Autore |
Discussione |
Fritz.6
Nuovo
Spilimbergo - PN Italy
47 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 29 set 2013 : 15:31:25
|
il volano l'ho gia fatto rimagnetizzare...ma il problema continua a persistere...la lampadina posteriore ha il filamento che si accende mooolto poco e quando provo a prendere il filo nero che porta corrente alla lampadina e unirlo al viola la lampadina si accende bene...quindi penso sia proprio un problema di corrente... |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18105 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 set 2013 : 16:06:24
|
Ho messo la tua nuova richiesta inn coda alla precedente in quanto si tratta dello stesso problema non ancora risolto. Consiglio di rileggersi quanto è già stato scritto.
Ciao da Gigi. |
|
|
Fritz.6
Nuovo
Spilimbergo - PN Italy
47 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 30 set 2013 : 19:43:35
|
Allora aggiorno un pochino, ho sostituito l'accensione con una che avevo a casa, vecchia purtroppo e ho riscontrato un aumento di intensita sulla luce posteriore ma non troppa però, mentre la luce stop proprio non si scalda nemmeno il filamento...domani proverò con una lampadina a led spero di risolvere ma in teoria la potenza in watt e decisamente inferiore, anzi c'è il rischio di bruciarla? |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 30 set 2013 : 22:03:36
|
di bruciarla non credo ma la lampada posteriore hai montato quella corretta per la special 150? dovrebbe esser 3/15w 6v
Citazione: Messaggio inserito da Fritz.6
Allora aggiorno un pochino, ho sostituito l'accensione con una che avevo a casa, vecchia purtroppo e ho riscontrato un aumento di intensita sulla luce posteriore ma non troppa però, mentre la luce stop proprio non si scalda nemmeno il filamento...domani proverò con una lampadina a led spero di risolvere ma in teoria la potenza in watt e decisamente inferiore, anzi c'è il rischio di bruciarla?
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 30 set 2013 : 22:18:29
|
Mi riferivo non alla sostituzione con i led ma alla Lampadina da 3/15W, come ha detto Filippo.
Ciao da Gigi. |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 30 set 2013 : 23:05:54
|
Luigi io ti avevo capito! Per questo gli ho riscritto della lampadina corretta !
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Mi riferivo non alla sostituzione con i led ma alla Lampadina da 3/15W, come ha detto Filippo.
Ciao da Gigi.
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 30 set 2013 : 23:16:30
|
Non scrivevo a te ma a Fritz.6.
Ciao da Gigi. |
|
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 05 ott 2013 : 16:11:06
|
Problema risolto, era il clacson originale andato che comunque un ricambista aveva testato dicendo che funzionava perfettamente....succede.....Ieri mi e' arrivato il clacson nuovo, tutto ok funziona, ora posso chiudere. Grazie dell'aiuto.
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
|
|
Discussione |
|