Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 retina filtro serbatoio 125d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 set 2013 :  11:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, vorrei tenere il rubinetto serbatoio originale, ma la retina all'interno è purtroppo rotta (quella che fa da filtro), inoltre anche il filtro carburatore in ottone ha un piccolo foro e quindi non filtra come dovrebbe, sapete indicarmi dove potrei trovare queste retine? magari qualche dritta l'avete....alle fiere si trovano? o anche altri rimedi

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 set 2013 :  12:05:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti consiglio di prenderlo nuovo dai ricambisti,alle fiere si trovano pure ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2013 :  12:22:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In ferramenta le anno in ottone hanno i buchi piu' grandi ma mettendo piu' strati risolvi,
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 set 2013 :  13:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla ld, visto il filtrino irrecuperabile perchè marcio, abbiamo comprato un rubientto del piaggio si e recuperato il filtrino in plastica. saluti
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 set 2013 :  15:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quei rubinetti non vengono piu rifatti o fatti. I ricambisti ora ne hanno di uguali ma con il filtro in plastica per benzina verde. Io lo comprerei nuovo...perché se malauguratamente non funziona qualcosa nel rubinetto benzina riachi poi di rimanere a piedi per una stupidata

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 set 2013 :  21:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e per quanto riguarda il filtro carburatore? come faccio?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 set 2013 :  21:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I ricambisti vendono il kit guarnizione carburatore,ma il filtro è un po difficile trovarlo devi chiedere ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2013 :  01:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si sta parlando nello specifico di che lambretta?....D vero?! Il filtro del carburo della D lo si pulisce/lava e sei a posto per il resto ha detto bene Ugo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 set 2013 :  18:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Si sta parlando nello specifico di che lambretta?....D vero?! Il filtro del carburo della D lo si pulisce/lava e sei a posto per il resto ha detto bene Ugo.

-SX 200-




si...si lava se è integro, ma se ha un foro .....non fa più il suo lavoro..
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2013 :  21:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma un foro dove? Nella scatola?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 ott 2013 :  20:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel filtrino del carburatore...125D....il filtro a forma di scodella è danneggiato...ha un piccolo foro di 2-3 mm la trama del filtro è un po rovinata...non filtra al 100%
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ott 2013 :  20:33:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti una foto. Riesci? Così capiamo meglio. Comunque puoi provare a chiuderlo con del metallino se il foro è così piccolo come dici.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ott 2013 :  20:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti una foto. Riesci? Così capiamo meglio. Comunque puoi provare a chiuderlo con del metallino se il foro è così piccolo come dici.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ott 2013 :  20:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il foro ho guardato bene sarà circa 1 mm ...posso lasciarlo cosi visto che è anche nella parte alta...ma se lo avessi forato che si va? bisogna comprar un altro carburatore?!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ott 2013 :  08:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo per i carburatori non si trovano tanti ricambi,bisogna trovarli usati,ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits