Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavo acceleratore 125 LC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2013 :  23:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho fatto un giro con la LC. Una 50ina di Km tra andata e ritorno. A 15 Km da casa, sulla strada del ritorno, la manopola dell'acceleratore gira a vuoto. CAZ...... si è rotto il cavo (ho pensato). Che faccio ??? Decido di agire sulla vite di regolazione del minimo (quella che alza la saracinesca per intenderci) cosi' col minimo molto alto riesco a mettere la terza e a passo d'anguilla raggiungo casa. Dopo interminabile ansia arrivo a casa, apro il carburatore e vedo che la pallina che blocca il cavo, lato carburatore, è sparita !!!!!!! e quindi il cavo non poteva alzare la saracinesca. Ho smontato completamente il carburatore ma della pallina nessuna traccia. Dov'è finita??? sicuramente è stata risucchiata dal collettore e spero ardentemente che non abbia provocato danni (io non ho sentito nessun segnale di grippaggio). Spero proprio che sia stata espulsa dallo scarico.
Consolatemi !!!
Ciao

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ago 2013 :  14:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo io penso che sia stata espulsa poi essendo fatta di stagno credo che non ha fatto nessun danno,anche perchè hai detto che non hai sentito niente di strano tranquillizzati ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000