Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema -GS 160- 2serie.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gsmarcogs
Nuovo

Cavazzale - VI
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 20 ago 2013 :  21:19:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao raga, ho un problema cn la mia vespa..GS 160...ieri sera ho cambiato luce di posizione e fanale, ma NO SMS MODE del fanale NO SMS MODE faceva luce 6v 35W...quindi l'ho tolta e cn il fanale smontato da stupido ho girato la chiave a sx x accendere le luci di posizione e NO SMS MODE mi sn accorto NO SMS MODE il collegamento della luce di posizione toccava la scocca della vespa....appena girato ho sentito in click.....!!!! morale: adesso NO SMS MODE mi funziona più nulla e nemmeno parte.....ho provato a cambiare il fusibile del raddrizzatore ma NO SMS MODE cambia nulla.....cosa può esser successo??......vi ringrazio in anticipo x una vostra consulenza..... Ciao!!.....
Ho portato a controllare pure la batteria x vedere se magari fosse morta a causa di questo, ma mi hanno detto NO SMS MODE la batteria NO SMS MODE ha nulla mettendola sui loro test..... potrebbe essere andato il raddrizzatore??.... Grazie in anticipo...... Ciao....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ago 2013 :  22:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il raddrizzatore non credo. Guarda il devo luci

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ago 2013 :  22:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attento alle abbreviazioni

Ciao da Gigi.

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ago 2013 :  00:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...io ho capito che la vespa non può mandare gli sms...

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gsmarcogs
Nuovo

Cavazzale - VI
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 ago 2013 :  01:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giovedì provo a controllare e poi ti so dire....grazie per tutto......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000