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dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ago 2013 :  11:43:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti (e buone vacanze per chi sta in ferie!).
Come da titolo, aiutino piccolo sulla mia 1^ serie com motore 150.
Circa un mesetto fa ho dovuto smontare il carter perchè mi si era "grippato" il cambio, a causa di un oggetto di acciaio finito chissà come all'interno; tra l'atro ho scoperto che avevo anche il carter motore crepato dal lato mozzo ruota, quindi dagli di smontaggio e via.
Ora sorge la domanda (e premetto che non ho toccato per nulla cilindro e pistone) da un milione di $.
Prima di tutto la lambretta filava che era una meraviglia.....ora fila, ma appena incontra una salita si "intristisce"....quando accelero mi sembra che ci sia un settore dell'accelerata che non "prende"...ovvero la lambra non mi sale di giri, ma sembra rimanere appiattita....io presumo, dall'alto della mia scarsa esperienza, che potrebbe essere un problema di carburazione....
Chi mi da' un aiutino?
Grazie.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12630 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ago 2013 :  12:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai il carburatore MA19BS5 i cicleri sono,max102/78,minimo40,starter55;se hai invece il carburatore MA19BS7 cambia solo il max 78, comunque se prima andava bene pulisci bene il carburatore e controlla i cicleri che ti ho scritto ciao

belligerante ugo
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mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2013 :  12:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si concordo con Ugo,,, se hai i carburi originali possono fare simili scherzi così come la marmitta intasata



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
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