Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Ts1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 ago 2013 :  14:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto che vorrei montare un lamellare su dei carter larghi che giacciono tra una montagna di ricambi. Sono orientato verso un Ts1, ipercollaudato ecc. non voglio una lambretta da gara, ma andrebbe bene una cosa turistica, quindi con cilindro in configurazione base o poco piu'.
Qualche volenteroso mi illustra le differenze tra le varie versioni e mi da un consiglio per lo shopping?
E' vero che il pistone originale lascia un poco a desiderare e conviene cambiarlo con un mb o altro?
C'e' molta differenza tra il pacco lamellare geforce e tassinari?
Ho visto sullo shop di scooterotica che lo vendono a prezzo interessante con la testa maggiorata Avanti, qualcuno l'ha provato con questa configurazione? Ne vale la pena?
Grazie

bof175li
Junior +


Falzè di Piave - TV
Italy


171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 ago 2013 :  11:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho dato un'occhiata anch'io nello shop di scooterotica, tanto per curiosità... Ma non ho visto nessuna testa maggiorata per TS1...
Comunque dico la mia... secondo me, con un TS1 non sbagli mai...
Avessi avuto io dei carter 200 avrei preso quello
Ciao


Lambretta, what else??
Torna all'inizio della Pagina

TTracing
Junior


Forlì - FC
Italy


69 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 ago 2013 :  23:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io di TS1 ne ho avuti 2, secondo me il più bel cilindro non di serie mai prodotto...
Se lo vuoi turistico non cambiare nulla compri e monti....
Se inizi a cambiare pistoni, pacchi, testate ecc.... sicuramente le emozioni aumentano ma anche i problemi e dopo diventa tutto tranne che turistico....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits