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Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 lug 2013 :  13:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie molte, controllerò anche se non ho visto dell'unto e comunque ora stò viaggiando con miscela al 4%, quindi...
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Ciao Giuseppe, mi chiedi se l' olio che stai usando va bene. Mi sembra di aver capito che tu stia usando del semisintetico, dovrebbe essere il top per il cilindro in ghisa, molto meglio se fosse specificato semisintetico, perchè puoi farti dare le specifiche del prodotto e li potrai vedere le percentuali delle parti. Molte case evitano di specificare semisintetico, dicendo solo a base sintetica a questo punto non hanno l' obbligo di pubblicare specifiche e come si suol dire te lo cacciano nel bombardino
A parte le battute io sono l' ultima persona che ti può dare consigli, dato che commercializzo un prodotto e da sporco commerciante ti racconto che è il non plus ultra, anche se ne sono straconvinto.
Quando vai ai raduni fai caso ai terminali marmitta, dalle LI alle povere D o LD, hanno gli ultimi 5 cm tutti unti e pieni d' olio, quando quei motori si fermano fanno qualche goccia a terra. Come dice il buon Gaurlo, questo è grave.
Ti faccio una domanda: dalla marmitta deve uscire fumo lasciando un residuo grigio acciaio scuro di fuliggine e il terminale secco oppure deve essere unto con olio incombusto che esce e di conseguenza con la marmitta già strapiena d' olio?
Avrai di certo problemi nello scarico dei fumi, dato di certo non irrilevante in un motore a due tempi, a questo punto spalanchiamo le porte a grippaggi e noie varie.

Ciao!

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