Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 copertina sella lunga su 50 deluxe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giacomo
Nuovo


Acitrezza - CT
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 lug 2013 :  22:04:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti oggi mi sono arrivati i tantoattesi ricambi per poter completare la 50 deluxe.stasera vado in garage per provare la bellissima copertina lunga nera, sorpresa... e' corta .vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quanti modelli di sella lunga esistono per la j50.come faccio a vedere se la sella e' originale? quale modello si adattava alla deluxe?grazie a tutti posto qualche foto per capire la situazione.

laio_sella_lunga.JPG
_ _

prova_su_telaio.JPG
_ _

_vecchia_e_nuova.JPG
_ _

uxe_quasi_pronta.JPG
_ _

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2013 :  22:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma é una giuliari? Io ne ho una di selle e la mia é giuliari
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2013 :  23:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La versione J50 DE LUX monta d'origine il sellino corto monoposto con portapacchi posteriore in lamiera stampata in tinta carrozzeria. Come optional poteva montare la sella lunga come la tua di colore Blu scuro; quello che hai ricevuto è una copertura relativa al telaio lungo da prima versione che non riuscirai mai a montare sul tuo telaio. Ti conviene chiedere la sostituzione della copertura se non hai manomesso le linguette di fissaggio

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Giacomo
Nuovo


Acitrezza - CT
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 lug 2013 :  00:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gianca grazie per la dritta infatti nell'imballo della copertina c'e' scritto j50 1965 ed e'molto piu' piccola, ma hai visto la lambretta il blu scuro non ci sta proprio...cosa posso fare? volevo risolvere questa cosa in breve tempo ma penso proprio che i tempi si allungheranno,tra un po arriva agosto e andranno in ferie,
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 lug 2013 :  09:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che tu hai chiesto "una copertina sella lunga NERA per J50" ?!
perchè in questo caso il fornitore ti na mandato quello che hai chiesto...
la blu è diversa: io ho ad esempio questa su una J50 del 67


opia_di_P1020805.JPG
- -


opia_di_P1020806.JPG
- -


opia_di_P1020807.JPG
- -


opia_di_P1020808.JPG
- -


opia_di_P1020809.JPG
- -


opia_di_P1020810.JPG
- -


opia_di_P1020811.JPG
- -

che è ancora diversa un'altra volta.


secondo me, se vuoi foderare la tua, del colore che vuoi (visto che non credo che ti interessi l'originalità), l'unica è che tu ti rivolga ad un artigiano e lui sarà felice di fare come di tuo gradimento!



-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Giacomo
Nuovo


Acitrezza - CT
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 lug 2013 :  22:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma la sella originale monoposto era solo blu? o esisteva anche nera perche' a questo punto vorrei farla tutta originale pero' la sella blu non ci sta con i miei colori qualcuno sa dirmi se si trova la mono nera?
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2013 :  23:20:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se la volevi fare originale, hai sbagliato i colori, la sella nera non credo esista dai ricambisti, provato su ebay uk?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits