Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 La Lambretta vince ancora .... !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2013 :  21:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luglio 2009 Turismoveloce stravince la Milano - Taranto
con la sua mitica TV 175 2° serie

asile_2009_mi_ta.jpg
- -

Quest'anno altri lambrettisti tentano nuovamente l'impresa ....

Luglio 2013 Adriano Mancini Lambrettista di Empoli partercipando in solitaria con un 125 LI 1° serie, preparato con la collaborazione del padre Alvaro montando componentistica meccanica Stratos e Accensione elettronica Stratos Ducati Electronic ha conquistato il primo posto alla Milano Taranto .....
2° e 3° posto altre 2 Lambrette del gruppo 100 Torri di Alba condotte da Giuseppe Galeasso che ha partecipato con una 150 Special che montava un'accensione tradizionale Ducati a puntine; Flavio Giacosa con un 200 DL, preparato artigianalmente con accensione elettronica Ducati; e uno splendido 7° posto per la giovanissima Giulia Eirale su una 125 Special del 68 preparata completamente dal nonno Attilio Eirale con accensione Ducati Elettronica Stratos
appena possibile pubblicheremo alcune foto della manifestazione....
.... dimenticavo.... delle Vespe nessuna notizia..... penso siano schiattate tutte o quasi....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2013 :  23:14:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornato Gianca,, queste notizie non fanno che piacere.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2013 :  23:19:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....evvvvaaiiiiiiiiiiii

A+

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 lug 2013 :  08:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultima tappa,vi ho salutati al bivio di tricarico grassano,ero fermo con la mia special x,se vi fermavate una bevuta era garantita.

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2013 :  10:07:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti per la vittoria ho partecipato nel 2003 con una vespa primavera 125 bellissima esperienza

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2013 :  21:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quest'anno con il fatto che nessuno che scrive attivamente sul forum vi ha partecipato è passata inosservata, grazie Gianca per avercela ricordata e bravissimi i vincitori, i vinti e chiunque vi abbia partecipato con lo scopo di divertirsi comunque!

Bicius

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2013 :  08:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Quest'anno con il fatto che nessuno che scrive attivamente sul forum vi ha partecipato è passata inosservata, grazie Gianca per avercela ricordata e bravissimi i vincitori, i vinti e chiunque vi abbia partecipato con lo scopo di divertirsi comunque!

Bicius

Quando noi la facemmo nel 2009, essendoci un folto numero di lambrettisti e vespisti diversi dei quali scrivevano sul forum, si era tenuto questo contatto giornaliero tra i partecipanti e il resto del forum.
Lo ricordo come un anno mitico, a parte la fantastica vincita di Mario Basile (turismoveloce), piazzammo una decina di Lambrette nei primi 10 posti, anno stupendo senza bagarre .... ricordo l'onnipresente vdrdd Donato sempre pronto ad aiutare tutti carletto sempre impegnato con la classifica....., ma ricordo con piacere che in quell'edizione siamo stati veramente un bel gruppo ci avevano definito "lo stormo dei lambrettisti" ... a Roma direbbero... un pò caciaroni....
Come promesso questa sera pubblicherò le foto
Buona giornata a tutti

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2013 :  08:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se metto qualche vecchia foto di quella splendida edizione del 2009 in cui eravamo stati definiti "lo stormo dei lambrettisti"
forse per voi è noia ma per me sono ricordi indimenticabili ...

Sabato pomeriggio Idroscalo Milano il gruppo non era ancora completo

CIK_5789_Copia.JPG
- -

sabato a mezzanotte.... Partenza... sotto diluvio universale con grandine lo stormo dei lambrettisti sembra decollare .... Carletto tenta già di andare in testa alla classifica con la classica partenza a spinta... "Grande"

CIK_6058_Copia.JPG
- -

Durante il tragitto, alcuni oggetti di colore arancio su due ruote... ostacolavano il volo delle lambrette ....
Matteo ne aveva sverniciato uno sulla destra ed io mi accingevo a farlo sulla sinistra

CIK_2149_Copia.JPG
- -

nonostante la salita e i miei 100 kg stavo per sverniciare quell'oggetto indefinito... sulla sinistra .....

CIK_2152_Copia.JPG
- -

un oggetto indefinito..... in mezzo al nostro gruppo ... nessun problema ... l'avevamo adottato per evitare che facesse danni.... nulla da fare.... li ha fatti ugualmente

CIK_1438_Copia.JPG
- -

si studia la stratedia.... si mangia meglio sul primo o sul secondo ombrellone ....... Mario si documenta .....

CIK_9169_Copia.JPG
- -

vedute mozzafiato...

CIK_0692_Copia.JPG
- -

indimenticabili Sassi di Matera ....

CIK_5074_Copia.JPG
- -
indimenticabili Sassi di Matera ....

il nonno del sud ci guarda meravigliato fumandosi una nazionale senza filtro.....

CIK_1813_Copia.JPG
- -

abbiamo avuto qualche intoppo... ma la notte serviva per fare tagliandi ... e operazioni a cuore aperto....

P1000814.JPG
- -

un saluto a tutti da uno dei cancelli dello stabilimento Innocenti e...... scusate per questo revival nostalgico....

P1000789.JPG
- -

Un saluto dai vincitori.... Mario, Carletto e Geppe

P1000972.JPG
- -

e dallo "stormo"

P1000956.JPG
- -

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2013 :  08:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca, con la condivisione dei tuoi ricordi fai idealmente partecipare tutti alle tue bellissime esperienze!
Grazie!!

A+

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2013 :  09:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Giancarlo! mettine pure altre.
mi piacerebbe aggregarmi al gruppo ad una futura MI TA!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2013 :  23:44:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo scusa se con questo revival vi ho annoiato.....
ma veniamo all'edizione del 2013......

Partenza a mezzanotte di Mancini Adriano dall'idroscalo di Milano; notare la partenza a spinta per poter ottenere qualche punto in più in classifica.....

CIK_2930_Copia.JPG
- -

CIK_2931_Copia.JPG
- -

Mancini Adriano N° 33 con la sua LI 1° serie preparata meccanicamente da lui e dal babbo Alvaro, impegnato alla guida nei tornanti. La meccanica Stratos e l'accensione Ducati Elettronica, ma...... soprattutto la sua abilità alla guida, lo stanno portando verso la vittoria

CIL_3542_Copia.JPG
- -

ecco la premiazione finale di Mancini primo classificato su Lambretta LI 1° serie

IMG_0576_Copia.JPG
- -

ecco l'altro gruppo di lambrettisti del "Gruppo 100 Torri di Alba"
FOTO_V_Copia.JPG
- -

Giuseppe Galeasso e Flavio giacosa si sono piazzati al 2° e 3° posto con due modelli DL con accensione elettronica Ducati

leasso_e_Giacosa.jpg
- -

Con il numero 37 la giovanissima Giulia Eirale nipote del noto restauratore Attilio Eirale, si è piazzata al 7° posto con la sua Special 125 preparata con meccanica Stratos e accensione Ducati Elettronica

FOTO_III_Copia.JPG
- -

Lo stormo dei Lambrettisti in questa edizione era più piccolo …. ma si è fatto valere come se fosse grande ..... facendo volare in alto ancora una volta la nostra mitica Lambretta, grazie a tutti voi ragazzi, ragazzotti e nonnetti …. da parte nostra e sicuramente da chi ci legge

Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy

Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 lug 2013 :  00:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stupendo!!!

quando muoio voglio essere cromato

Lambro 69
Junior +

San Michele A/a - TN
Italy

Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 lug 2013 :  13:28:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per le vittorie, passate e presenti. Fa sempre piacere quando le Lambrette vincono. Se poi leggo che le Vespe sono schiattate, beh... è godimento puro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000