Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 modifica sfiato 125d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 lug 2013 :  12:40:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti! ho provato a cercare una discussione ma invano, mi servirebbe la discussione in cui si parla di modifica sfiato nella zona asta frizione della 125D/150D, dato che un ricambista mi ha detto che non ha mai sentito nulla del genere...ma la discussione sono sicuro che c'era....con immagini e tutto, la modifica sta nel fatto di forare con una punta di 2/3mm la parte alta in cui scorre l'asta frizione...per permettere lo sfiato all'olio...grazie della risposta! scusate dell'off topic!

Anj
Nuovo


Galbiate - LC
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 lug 2013 :  13:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si fallo, io l'ho fatto e va bene! foro del 2
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 lug 2013 :  21:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si....ok, ma volevo sapere se qualcuno si ricorda il titolo della discussione....cosi da inoltrarlo al tizio perche mi ha dato del pazzo XD
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2013 :  01:14:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardo sul libro di tessera...

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2013 :  05:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'aggiornamento tecnico Innocenti lo trovi sulla rivista Collezionismo scaricabile dal sito del LCER (Lambretta Club Emilia Romagna)

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 lug 2013 :  20:33:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ti ringrazio ma non riesco a trovare il link per scaricare "collezionismo" su questo sito
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2013 :  01:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccoti i link

http://www.lcer.it/Collezionismo/Collezionismo%20Lambretta%20ott%202012.pdf
http://www.lcer.it/

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 lug 2013 :  21:20:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ringrazio, ma non è di questo che parlavo, si tratta del foro che va fatto sul lato superiore di dove scorre l'asta per la friizone, va fatto un foro di 2mm per lo sfiato, parlo di 125D grazie comunque!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits