Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pubblicità Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rabossi
Nuovo


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 apr 2005 :  18:12:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno riferito di una pubblicità dove un tizio getta via la sua vecchia Lambretta e, usufruendo del finanziamento reclamizzato, si compra un Majestic o uno scooterone del genere... Al di là della scena raccappricciante, qualcuno l'ha mai vista o ha un idea di che pubblicità sia?? MI INTERESSA PERCHE' LA LAMBRETTA IN QUESTIONE L'HO POI ACQUISTATA E RESTAURATA IO!!! Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto!!

Saluti a tutti!

P.s.: Cosa diavolo uso per agganciare il manettino della benzina al rubinetto??? Mi manca un maledetto "pirulo"!!

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 apr 2005 :  18:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero di non vederla mai!!!

Per fissare il manettino... come spiegarti... la lamella forata del manettino va inserita tra due lamelle del rubinetto... e fissata con una spinetta che entra nei buchi... potrebbe anche essere invertito il discorso.
Non ho capito io rileggendo, posso immaginare tu!!!??
Vabbè...

ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 apr 2005 :  19:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sopportato quel misto di incredulità e stupore almeno un paio di volte Si trattava di una pubblicità per prestiti... lo "slogan" era del tipo "butta via la tua 125 special per comprare un bello scuterone nuovo!". Ovviamente la lambretta viene lasciata distesa sul fianco a terra... certo non un grande affare!

Cosa ne dite?
Giovanni

Torna all'inizio della Pagina

rabossi
Nuovo


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2005 :  21:17:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie della comprensione...! DAI, qualcuno che si ricorda il nome della pubblicità!!
Per il manettino, è la spinetta che mi preoccupa...! Non so dove trovarla! Tessera le ha, ma l'ultima volta non aveva tempo di cercarle! (armeggiava con una ventina di Lambre appena arrivate!!)

Vabè, spero che qualcuno abbia un'illuminazione!
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 apr 2005 :  23:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
INTANTO POTRESTI METTERCI UNA COPPIDIA,
UNA FORCINA PER CAPELLI,UN FERMAGLIO PER CARTE,
UN CHIODO.....
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 apr 2005 :  23:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo, ben tornato.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits