Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 I miracoli esistono (SX200)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2005 :  21:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SX200 con documenti regolarissimi, libretto, targa e foglio complementare, non radiata, passaggio già fatto.
Non me l'hanno regalata ma non l'ho nemmeno strapagata - 1500 Euro.
Ok non sarà, un restauro semplicissimo, lo scudo e le pedane sono da buttare come è anche da cambiare lo sterzo, ha montato quello di una li150 S3, ma ho già una special 125 sana, senza targa e documenti atta allo scopo; Le cose più importanti e principali sono li, cofani, freno a disco e forcella, numeri telaio e motore che combaciano sx200 - 84....

Foto sull'album.
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=SX%5F200&mid=2962&cid=712

Lo "stripping" inizia la prossima settimana fra tre mesi è pronta :-P

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2005 :  07:43:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo sogno con i tuoi occhi e grazie a te!
DAi faccela vedere finita!
Complimenti e in bocca al lupo!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2005 :  10:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti e buon lavoro!!
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2005 :  13:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo,bel colpo il prezzo è ottimo,con passaggio già fatto figuriamoci,sono felice per te.Facci un progress fotografico così viviamo con te l'emozione del restauro.
Complimenti ancora e auguri per la Pasqua
Sergio
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mar 2005 :  15:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti, mi sta venendo il "frugo" di farmi una lambretta "moderna" anch'io.prima finisco la D cheho appena portato a casa , poi ci sarebbe NAOMI (li II serie) epoi ......................
Vabbè sono appena tornato da un'imottigliamento di prosecco,rosatello e cabernet,se andassi a un mercatino adesso tornerei a casa con un camion di LAMBRE.!
BUAONA PASCQKUA 2005 A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mar 2005 :  15:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beato te! Gran bel acquisto, a me il prezzo più basso che hanno fatto per un sx 200 con documenti in regola è stato di 3.300€!
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mar 2005 :  17:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
culutu!!!
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mar 2005 :  18:26:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di lavori ce ne sono da fare!!!
Ma 1.500 Euri, per una SX 200... doc totto ok... sono onestissimi!!!
Buon lavoro!!!

Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mar 2005 :  21:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh non direi così tanti! I soliti lavori.
Le parti altamente danneggiate le butto, non mi pongo nemmeno il problema.
Se lo scudo e le pedane sono in cattive condizioni o se manca il sopra e sotto dello sterzo, li cambio con quelli di una 125 special per esempio.
Ne ho una messa abbastanza bene, senza targa e documenti regalatami dall'amico gis, da cui esportare buona parte degli organi che mancano alla 200.
La cosa belle delle terza serie è che molte parti sono intercambiabili tra i diversi modelli delle 3 cilindrate.
Come ho detto le cose + importanti, che sono 4 (motore, telaio, cofani e avantreno) ci sono tutti.
Solo queste quattro cose giustificano l'acquisto secondo me.
In più i documenti in regola.
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mar 2005 :  01:35:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, bel colpo!
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2005 :  20:30:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzo...... hai un culo esagerato... per informazzione tua io la mia sx 200 l'ho pagata 4000 € ed altri 1000 son partiti nella sostituzione ti parti usurate... figuriamoci quando deciderò di riverniciarla... complimenti e spero tu possa fare un buon lavoro di restauro.. ops dimenticavo se vuoi venderla sono quà . saluti
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 apr 2005 :  20:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzo e se ti dicessi che il culo esagerato c'è l'ho 2 volte, qualche mese fa ne comprai una per 550 euro, ci crederesti?
Ok senza cofani, documenti, targa ne numero di targa (le foto sono sempre nel mio album), ma a quel prezzo la lasciavo andare!?!

Già la 200 e tutta smontata, lunedì si sabbia.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits