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tino sacchi
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Paullo - MI
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2013 :  21:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa piraccia, il tuo nominativo non risulta nel registro anagrafico clienti , quindi a noi noi non risulta aver spedito alcunche' alla tua attenzione, ci piace non abbiamo alcun motivo di sentirci in qualche modo colpevoli di alcunche'. Ti consigliamo di rivolgerti da chi hai comprato cilindro e. albero .In questi casi derogare e' d'obbligo, useremo il nostro buonismo in altre occasioni, con altre persone. Se potra'esserti in qualche modo di conforto, da tempo abbiamo reciso anche per questi motivi legami di collaborazione con entita'poco affidabili, che penso tu conosca, e che ci ha portato danni all'immagine. Mi spiace . saluti
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piraccia
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Cervia - RA
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Il mio Garage

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Inserito il - 19 giu 2013 :  09:27:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tutto mi è stato venduto e montato sotto SUO consiglio da imola racing team. L albero mi è stato venduto per un 12000. Quando l ho fatto notare che non era quello indicato nel suo depliant mi è stato detto che quello nel depliant con gli inserti a tungsteno era la versione vecchia e che queati inserti non erano assicuati bene e questo era il nuovo 12000 e mi è stato dato anche il "certificato" (in foto) di bilanciatura e l ho pagato 350€.
Io non voglio nessuno rimborso, a me piacerebbe avere ciò che ho pagato.
Se Lei dice che mi devo rivolgere a loro lo farò.

Il cilindro invece che Lei mi ha spedito di ritorno dalla cromatura, dopo un epopea durata 8 mesi, ha lo scarico a 172 gradi e i travasi a 117.
Ora se Lei è il "cilindraio" lo saprà benissimo che mi ha spedito un cilindro non mio, per corsa 60, dato che se metto una basetta da 2mm alla base mi vengono fuori i dichiarati 185° e 127°.
Oltremodo sempre dalla mia ignorante ed elementare conoscenza dei 2 tempi, mi sembra strano che la prima fascia al PMI spunti fuori dallo scarico senza aprirlo.
Confido nella sua professionalità, sperando di riavere un cilindro Imola seconda versione ricromato per corsa 58.

Mi dispiace che certa gente l'abbia danneggiatata in passato, ma non potrò rimetterci io, sentendomi dire da una parte che è colpa dell'altra e viceversa...Ho visto che quando era il momento di prendere i soldi tutti erano disponibili.
IMG_0039a.jpg
_ _
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alegtr
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Ravenna - RA
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Inserito il - 19 giu 2013 :  10:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piraccia, guarda che comunque sia sei stato davvero fortunato. Anche io ho un Imola e quando ho avuto problemi ( grippata dopo pochi chilometri, e dopo altrettanti pochi chilometri foro nel pistone) la risposta che ho ricevuto è stata:
Tranquillo la lambretta la rimettiamo a posto.... Cifra x di ricambi, e cifra x di manodopera....
Detto questo almeno hai qualcosa in mano, io nemmeno i cocci.....
forse questi tipi di ricambi non sono coperti da garanzia?
Pazienza, speriamo che sta volta ci abbiano preso con l'anticipo e con la carburazione...
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
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Inserito il - 19 giu 2013 :  13:03:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non darti continuamente dell'ignorante. rivolgiti a chi ti ha eseguito il montaggio e a chi ti ha venduto il kit. Mi sento a disagio per averti indirizzato a persone non sufficientemente adatte a questi interventi. Se fossi stato informato nei dettagli avrei certamente annullato il disagio che avete subito. Altri meccanici piu' attenti e onesti non avrebbero rifilato un albero per un altro. Essere informato in questi termini dicendo che altri sono scorretti, mi dispiace, ci sono altre vie per farlo, e la mia disponibilita' viene a mancare. Se vuoi vederti riconosciuto un torto anche non provocato da noi ci sono modi e maniere per farlo, se vuoi graffiare fallo pure , rivolgiti como ho detto a chi di dovere. Non sono informato di buchi nel pistone, ripeto meccanici attenti non hanno questi problemi. Come ho precisato, se fossi stato informato che persone in cui riponevo fiducia si comportavano in questa maniera avrei certamente evitato di creare danni ad altri clienti e anoi stessi fornendo mio materiale. Come forse avete capito il modo utilizzato per fare pressioni non mi piace, non faccio nomi, rivolgetevi a loro. I kit di cui parliamo e che questi signori utilizzano nelle competizione sono derivati dallo stesso kit di cui parlate, l'utilizzatore puo'anche essere responsabile del malfunzionamento dello stesso, infatti vocine corrono. ... tino.
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alegtr
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Ravenna - RA
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Inserito il - 19 giu 2013 :  13:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse però allora il problema sta nel fatto che non ci sia stata comunicazione tra te e " i meccanici". Se ricordi però ne parlammo proprio allo scooter rally dell'elba dove non ero in sella a quella lambretta proprio per uno di questi 2 eventi. Comunque sia ormai è andata così. Nessun rimorso ne rimpianto.
Sono convinto che se montato a regola d'arte sia un ottimo prodotto.
Volevo dire un'ultima cosa, poi per me questa discussione è conclusa: al telefono, quando ti chiamai per realizzare questo motore, sei stato tu a indirizzarmi da loro, data la vicinanza e dal fatto che lavoravate a stretto contatto.
Chiudo, ora mi vado a fare un giro con l'imolino!!
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
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Inserito il - 19 giu 2013 :  13:48:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alegtr. bravissimi tecnicamente :garanzia per tutti il materiale elaborazione si ghisa sia alluminio sia Polini e' NO! Contrariamente alle consuetudini commerciali universalmente conosciute noi, io sono dell'idea che paga chi sbaglia : se sbagli il settaggio, la carburazione, l'anticipo sai di chi e' la responsabilita', miscela ecc. rivolgiti a chi ti ha dato consigli sbagliati, se alzi il telefono qui c'e' sempre qualcuno pronto a darti indicazioni. Se invece sei esperto in materia dietro al computer poi fori grippi o altro ,i cilindrai forniscono i kit anche a chi si considera ignorante in materia. Sara'un caso ma questi discorsi nascono sempre da "esperti "mai da professionisti a tempo pieno. Ma sara ' un caso? In qualche caso gli "esperti " distruggono i cilindri in maniera irrecuperabile e tanto piu sono esperti tanto piu i danni sono profondi tanto che e' indispensabile la sostituzione. Alcuni consentimi il termine, " fenomeni" hanno gia' avuto sostituito un cilindro , due sembra eccessivo, un tirocinio come ragazzo di bottega non farebbe male, andro a scuola per quanto concerne i diagrammi quando saro sicuro siano stati rilevati correttamente da persone competenti. Passo e chiudo PS IL FOGLIETTO NON E' ROBA MIA QUINDI NON ABBIAMO SPACCIATO UN ALBERO PER UN ALTRO! tino sacchi
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alegtr
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Inserito il - 19 giu 2013 :  13:56:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la carburazione non l'ho fatta io, nemmeno l'anticipo.... Comunque RIPETO: acqua passata per quel che mi riguarda, e finché va me la godo, perchè RIPETO: se montato come si deve, da grandi soddisfazioni
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tino sacchi
Senior


Paullo - MI
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Inserito il - 19 giu 2013 :  14:00:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come ho detto sono veramente desolato di quest signori, che tra le altre cose partecipano al campionato scooter con il nome di un altro cilindraio utilizzando l'imolino, come vedi il concetto di correttezza ha confini molto elastici, tra l'altro senza informarmi, non mi interessa piu' di tanto, anzi significa che dopo tre stagioni mi sembra con lo stesso nicasil sa dire ancora la sua, grazie a quel VERO FENOMENO MATTIA PACINI, che malgrado il kit accusi la sua eta' riesce a farsi notare per prestazioni e durata. salutino
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piraccia
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Cervia - RA
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Inserito il - 19 giu 2013 :  14:30:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Mi sento a disagio per averti indirizzato a persone non sufficientemente adatte a questi interventi.


Io mi sento a disagio ad avere pagato un albero il triplo di quello che vale ma questi sono discorsi che io approfondirò con chi me l'ha fornito.Il fpglietto era solo una dimostrazione della poca chiamiamola "professionalità" di certa gente.

Citazione:
Se invece sei esperto in materia dietro al computer poi fori grippi o altro ,i cilindrai forniscono i kit anche a chi si considera ignorante in materia. Sara'un caso ma questi discorsi nascono sempre da "esperti "mai da professionisti a tempo pieno. Ma sara ' un caso? In qualche caso gli "esperti " distruggono i cilindri in maniera irrecuperabile e tanto piu sono esperti tanto piu i danni sono profondi tanto che e' indispensabile la sostituzione. Alcuni consentimi il termine, " fenomeni" hanno gia' avuto sostituito un cilindro , due sembra eccessivo, un tirocinio come ragazzo di bottega non farebbe male, andro a scuola per quanto concerne i diagrammi quando saro sicuro siano stati rilevati correttamente da persone competenti.


Io ho sempre PAGATO tutti i kit e le ricromature del caso. Non mi sembra che Lei deve avere dei soldi da me, sbaglio?
Resta di fatto che io le ho spedito un cilindro Imola seconda versione 64x58 ed ho PAGATO per questo servizio di rinichelatura. Visto che tardava, addirittura, ho comprato un altro kit imola da Giampaolo che mi ha montato e che tutt'ora ho montato sotto il mio DL.
E dopo 8 mesi di agonia per avere indietro il mio cilindro 64x58 dopo telefonate su telefonate mi ritrovo ad oggi un cilindro 64x60.
Consentimi il termine ma "Fenomeno" te lo puoi tenere anche per te...
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