Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 li3 problema elettrico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pier
Junior


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 giu 2013 :  23:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti premetto che non ho molta esperienza in materia...ho un problema con la mia li...in pratica uno dei passati proprietari l'aveva modificata, installando sullo sportello del bauletto un blocchetto d'accensione supplementare, con i suoi due cavetti di contatto...volevo provare a scambiarlo col pulsante di massa sul manubrio, per praticità e sicurezza (così com'è è scomodo e ci vado a sbattere quando smonto...),mettendo il bottone al suo posto nel coperchio del bauletto per coprire il buco e basta.... Ho connesso i due cavi presenti nel bauletto (chiudo il circuito e non dovrebbe dare problemi no?) e ho provato a fare ponte con il blocchetto, munito di due semplici cavi, collegato con un filo a quello verde del bottone, ed attaccando l'altro al manubrio (massa...giusto?)...tuttavia non da segni di vita...pensando di aver sbagliato qualcosa ho provato a scambiare i fili, senza alcun risultato....dove ho sbagliato? Premetto che ho fatto la prova con il manubrio aperto e il faro penzolante...non è che devo chiuderlo? Ripeto....non sono molto pratico e mi sono fatto aiutare da mio papà...

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 giu 2013 :  07:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando