Autore |
Discussione |
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage
803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mag 2013 : 17:51:35
|
Chi e stato a Roma al nazzionale ?notiz. foto ,prego inserire. |
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mag 2013 : 17:59:27
|
Come mai che nessuno ne parla??
Balbo |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mag 2013 : 21:41:57
|
si stanno tutti riprendendo dalle ondate di acqua prese e dalla fatica dei tragitti. Altri sono ancora in arrivo.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 mag 2013 : 22:08:41
|
Io c'ero! Bellaaaa...!!!!! |
|
|
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 27 mag 2013 : 22:23:31
|
io c'ero!!
...e posso dire che il Lambretta Club Lazio ha organizzato veramente un bel raduno, spostare 370 lambrette nel centro di Roma non è da tutti!!!!!
Un grazie mille al mitico Stefano per la serata e il tour nel centro di Roma, STUPENDO!!
... SI SEDES NON IS ...
|
|
|
Riconoscimenti: |
Nordkap Rider |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2013 : 23:54:25
|
Si certo 370 lambrette e 504 persone non e' certo facile farle spostare dentro e fuori roma,la cosa positiva e' stata quella di assegnare ad ogni club regionale un TUDOR,posti meravigliosi sia quelli storici che il magnifico lago di bracciano-museo dell'aereonatica,il tempo ha tenuto bene,la domenica in giro dentro il cuore di roma dove tutti con cellulari,tablet,macchine fotografiche si soffermavano a fotografarti sopratutto gli stranieri NON HA PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanta bella gente e poi mai visto tante lambrette e lambrettisti tutti assieme.La sorpresa e' stata quella di trovare il mitico sacchi tino (che non ha partecipato al raduno) al gianicolo con uno striscione di 10 metri con su scritto SALUTIAMO I LAMBRETTISTI-TINO,che pensiero nobile,grazie tino
p.s. allego qualche foto
tino.JPG _ _ |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 09:17:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
la cosa positiva e' stata quella di assegnare ad ogni club regionale un TUDOR,
cioè vi hanno regalato un orologio?
But, I don't wanna be the new cut wood |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 10:06:38
|
a me risultano siano arrivate al venerdì 530 Lambrette a cui si sono aggiunte altre alla domenica , più gli accompagnatori, mogli, fidanzate, commare,,, eravamo veramente tanti. Concordo che quella di Tino è stata una bella sorpresa.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 12:14:46
|
E' stato il mio primo raduno serio, non lo dimenticherò mai. Mi aspettavo però un clima forse più festoso, più condivisione, più festa e meno polemiche... ma non voglio polemizzare! |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 12:54:00
|
Citazione: Messaggio inserito da mickyred
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
la cosa positiva e' stata quella di assegnare ad ogni club regionale un TUDOR,
cioè vi hanno regalato un orologio?
But, I don't wanna be the new cut wood
Micky é un pirla..... Doveva scrivere TUTOR!!! Ahahahahhaahah comunque bel raduno tranne del tempo..bravi i ragazzi che ad ogni semaforo, incrocio erano appostati come dei cecchini a fermare tutti!!! Il giro della domenica troppo bello emozione unica guidare nel centro di Roma. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 13:40:13
|
si ecco due laureati!!!!!!!!!!!c'era un tutor che aveva un'orologio TUDOR ecco risolto!!!!!!!!!!precisini di sto...........a |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 15:19:34
|
L'amico Angelo,con cui faccio i mercatini,quando ha preso il fratino di TUTOR è diventato gasatissimo e s'è immedesimato nel ruolo con tutta l'anima! Ha raccolto delle critiche nei miei confronti.........,.......a me piace andare in lambretta con tutti!!rispetto le idee di tutti e gli altri devono rispettare le mie! Purtroppo la suocera, mi ha convocato in ospedale, e nonostante una frizione cotta, con il 225 ho fatto un mezzo giro divertendomi quel tanto! In ogni caso Roma location non ha bisogno di commenti come pure tutte quelle lambrette!
Stefano Licci |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 15:36:08
|
Amici....riemergo da un giorno di "riposo" after raduno nazionale... Che bellezza, rivedere vecchi amici e trovarne di nuovi...sfilare in lambretta per Roma....rientrare a Napoli con gli amici di Matera e Grassano e fermarsi a Formia per un bel pranzetto a base di pesce... la cena di giovedì sera a base di specialità romane con il buon Stefano...da militarsoldato rivedere la caserma che mi vide giovane sottotenente qualche lustro fa....non c'è prezzo.....e se abbiamo beccato tanto vento e qualche goccetta....va bene lo stesso! Sempre con la nostra voglia di divertirsi insieme! E un saluto tutto particolare all'amico TINO.....quello striscione ha avuto più significato di mille parole. E un bacione a mia madre, che è venuta e vedere il suo "pargolo" al gianicolo....ed è rimasta con me quasi un ora, sorbendosi incontri, descrizioni, caratteristiche delle lambrette e tante altre cosette...ma come si dice a Napoli: chi tene 'a mamma è ricco e nun 'o sape!!!!! Antonio.....che torniamo indietro a giovedì mattina.....
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 16:00:26
|
Ciao a tutti, già l'edizione passata del 1998 era stata un successone e la ricordo spesso e volentieri. Non fatico a credere che anche questa volta l' Urbe abbia riservato ai radunisti delle sensazioni impagabili oltre alla grandiosa iniziativa di Tino. Sarebbe bello vedere qualche bella foto, dai qualche fortunato radunista ci mandi qualche scatto.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 21:46:09
|
beh ragazzacci, un piccolo gesto,grazie a voi tutti per l'accoglienza come radunisti "a latere "Ci saremmo sentiti a disagio disertando il raduno all' URBE o peggio fosse stato mal interpretato. RADUNUM MAXIMUM !!! Grande Cesarini e i collaboratori, cosi' come il servizio assistenza e l' efficienza della POLIZIA LOCALE, ringrazio Rudy per averci fatto trovare persino una DL 200 per il tour cittadino ,E' stato un piacere rivedere vecchi e nuovi amici molto numerosi dal sud, come fare a nominarli tutti .ROMA vale bene una messa! Promesso, al prossimo raduno a ROMA non manchero, parola di boy scout. salu toni |
|
|
carmelo
Junior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 21:58:00
|
bel raduno , e' bello rincontrare gli amici saluti a tutti by carmelo
lambretta che passione meravigliosa |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 22:46:18
|
eccovi stefano licci (malicci) che tantava di fregarmi la marmitta abarth della mia 150 D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sventato poi la rapina guardate che faccia ahahahah
SAM_1576.JPG _ _
SAM_1574.JPG _ _ |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 22:54:55
|
Mi stavo preparando per il derby!!!
Stefano Licci |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mag 2013 : 00:00:14
|
Ragazzi è stato un bel raduno, gestire tante persone per dei percorsi lunghi no è cosa facile gli imprevisti capitano, un grazie al nostro TUTOR Alessandro Carpentieri, grazie a Ennio ed a tutti i suoi collaboratori per il lavoro svolto. Non mi dimentico di Stefano per la serata tipica romana di venerdì, grazie a tutti per la cordialità dimostrataci il popolo lambrettista è davvero grande, giovedì si parte per la tre mari si apre un altro capitolo. Antonio tua mamma era al gianicolo e non c'è l'hai presentata? Un caro saluto a tutti a breve sul sito del Lambretta Club Calabria potrete vedere le nostre foto. |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 mag 2013 : 08:36:38
|
si bella esperienza,antonio,il pranzo a formia è stato veramente doc.noi tutti siamo rimasti contenti e non abbiamo accusato nessun disturbo fisico,e a chi piace mangiare il pesce sa che se non è buono ,poi ci sono dei disturbi fisici che a noi non è successo quindi qualità ottima,non posso dire altrettanto del freddo che dopo abbiamo preso per i restanti 337 km.da fare,in compenso,non ho mai visto andare cosi bene e forte le lambrette a quelle temperature invernali direi.siamo arrivati alle 22,30,lo rifarei senza dubbi. |
|
|
Discussione |
|