Autore |
Discussione |
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 mag 2013 : 22:00:39
|
come si e'visto piccole cose, esempio Malicci's city tour, il gruppetto di vespisti, il TUTOR che ha portato il suo gruppetto per Roma, la fornitura della lambretta per il giro, e altro hanno aggiunto valore al raduno, rendendolo ancora piu' grande. ...........tino |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 29 mag 2013 : 22:06:22
|
come si e'visto piccole cose, esempio Malicci's city tour, il gruppetto di vespisti, il TUTOR che ha portato il suo gruppetto per Roma, la fornitura della lambretta per il giro, e altro hanno aggiunto valore al raduno, rendendolo ancora piu' grande. ...........tino |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mag 2013 : 23:09:10
|
Poter vedere e fotografare le tanto amate Lambretta nella città eterna non ha prezzo!! In compagnia di Tino e dell'amico Claudio siamo partiti verso Roma alle 7:00 di domenica e alle 10:20 eravamo già appostati alla passeggiata del Gianicolo col nostro striscione da 8 metri (io oltre a reggere l'ingombrante striscione dovevo pure fare le foto, ma per la Lambra questo e altro)!!! Sentire arrivare le Lambre nella piazza è stata una emozione unica e indescrivibile, il fiume in piena di Lambretta non terminava mai di sfilare innanzi al mio obiettivo, e vedere con quanta gioia ci salutassero alla vista dello striscione, ci ha dato una gioia infinita!!! Grazie a tutti gli amici che ci hanno accolto con grande stima e affetto, ma prima di tutto grazie ad Enio Cesarini e tutto il Lambretta Club Lazio per averci fatto partecipare in veste di ospiti, grazie al Presidente Nazionale Leo Schiavo per averci accolto ed a sua volta più volte ringraziato per aver noi ideato la sorpresa dello striscione. Striscione che a turno i vari club o variegati gruppi di amici hanno usato per farsi immortalare ai piedi della statua di Garibaldi!!! Grazie a Rudy per averci prestato la sua DL 200 per poter seguire il corteo nelle vie di Roma. Grazie a tutti per l'accoglienza e l'ospitalità riservataci!!! Andare in Lambra per le vie di Roma resterà per sempre un bellissimo ricordo!
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 mag 2013 : 23:22:52
|
Ciao Tino,dato che ci sei,dammi un giudizio sul quel dl, visto che era il mio!
Stefano Licci |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 mag 2013 : 23:24:34
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Ciao Tino,visto che ci sei,dammi un giudizio sul quel dl, visto che era il mio!
Stefano Licci
Ste era il tuo il DL che ci è stato prestato? Grazie mitico!!!
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 30 mag 2013 : 00:06:36
|
ottimo il motore, rivedrei i cuscinetti o le bussole della forcella, ma non importa, ce la siamo goduta ugualmente. tino |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 30 mag 2013 : 08:36:43
|
La forca ha preso una toccatina ma in fase di montaggio non ce ne siamo accorti! Ed é rimasta così Bravo Tino si vede che ci capisci!!!!!!
Stefano Licci |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 30 mag 2013 : 11:54:21
|
sai, non sono molto sveglio, ma con il tempo, piano piano.........ciao salutino |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 30 mag 2013 : 13:16:36
|
Eheheheh!
Stefano Licci |
|