Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Siamo stati a roma.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2013 :  22:00:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come si e'visto piccole cose, esempio Malicci's city tour, il gruppetto di vespisti, il TUTOR che ha portato il suo gruppetto per Roma, la fornitura della lambretta per il giro, e altro hanno aggiunto valore al raduno, rendendolo ancora piu' grande. ...........tino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2013 :  22:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come si e'visto piccole cose, esempio Malicci's city tour, il gruppetto di vespisti, il TUTOR che ha portato il suo gruppetto per Roma, la fornitura della lambretta per il giro, e altro hanno aggiunto valore al raduno, rendendolo ancora piu' grande. ...........tino

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2013 :  23:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poter vedere e fotografare le tanto amate Lambretta nella città eterna non ha prezzo!! In compagnia di Tino e dell'amico Claudio siamo partiti verso Roma alle 7:00 di domenica e alle 10:20 eravamo già appostati alla passeggiata del Gianicolo col nostro striscione da 8 metri (io oltre a reggere l'ingombrante striscione dovevo pure fare le foto, ma per la Lambra questo e altro)!!!
Sentire arrivare le Lambre nella piazza è stata una emozione unica e indescrivibile, il fiume in piena di Lambretta non terminava mai di sfilare innanzi al mio obiettivo, e vedere con quanta gioia ci salutassero alla vista dello striscione, ci ha dato una gioia infinita!!!
Grazie a tutti gli amici che ci hanno accolto con grande stima e affetto, ma prima di tutto grazie ad Enio Cesarini e tutto il Lambretta Club Lazio per averci fatto partecipare in veste di ospiti, grazie al Presidente Nazionale Leo Schiavo per averci accolto ed a sua volta più volte ringraziato per aver noi ideato la sorpresa dello striscione.
Striscione che a turno i vari club o variegati gruppi di amici hanno usato per farsi immortalare ai piedi della statua di Garibaldi!!!
Grazie a Rudy per averci prestato la sua DL 200 per poter seguire il corteo nelle vie di Roma.
Grazie a tutti per l'accoglienza e l'ospitalità riservataci!!!
Andare in Lambra per le vie di Roma resterà per sempre un bellissimo ricordo!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2013 :  23:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tino,dato che ci sei,dammi un giudizio sul quel dl, visto che era il mio!

Stefano Licci

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2013 :  23:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ciao Tino,visto che ci sei,dammi un giudizio sul quel dl, visto che era il mio!

Stefano Licci

Ste era il tuo il DL che ci è stato prestato?
Grazie mitico!!!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2013 :  00:06:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo il motore, rivedrei i cuscinetti o le bussole della forcella, ma non importa, ce la siamo goduta ugualmente. tino

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2013 :  08:36:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La forca ha preso una toccatina ma in fase di montaggio non ce ne siamo accorti! Ed é rimasta così Bravo Tino si vede che ci capisci!!!!!!

Stefano Licci

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2013 :  11:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sai, non sono molto sveglio, ma con il tempo, piano piano.........ciao salutino

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2013 :  13:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eheheheh!

Stefano Licci
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000