Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiuto per DGM Vespa 50 Special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 mag 2013 :  13:57:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In previsione del restauro, prima di portare il mezzo al collaudo alla Motorizzazione, mi sono premurato di verificare il DGM che però risulta in parte poco leggibile! La vespa è una Special 50 V5B1T del 1974 con telaio 76*** e motore tre marce V5A2M. Qualcuno mi può aiutare per il DGM completo?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18102 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2013 :  15:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la parte leggibile coa riporta?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 mag 2013 :  18:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo DGM e il resto dei numeri è poco visibile da poter fare solo delle supposizioni. Quando ho tolto la vernice la lamiera è risultata tutta rigata, forse avevano cartato in abbondanza. Ho provato anche con un gessetto per vedere se si vedeva qualcosa di più ma nulla.

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2013 :  19:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brontolambro

Solo DGM e il resto dei numeri è poco visibile da poter fare solo delle supposizioni. Quando ho tolto la vernice la lamiera è risultata tutta rigata, forse avevano cartato in abbondanza. Ho provato anche con un gessetto per vedere se si vedeva qualcosa di più ma nulla.

Hai provato a vedere se trovi qualcosa su www.scooterhelp.com ??

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 mag 2013 :  19:13:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Provato già in diversi siti, ma senza risultati. Contatterò la Motorizzazione per sapere il da farsi, o la Piaggio per vedere se è possibile avere una scheda tecnica riepilogativa che attesti il DGM.
Basterebbe trovare qualcuno che abbia una Special di quella serie e che mi comunichi il numero.

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2013 :  19:37:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brontolambro

Provato già in diversi siti, ma senza risultati. Contatterò la Motorizzazione per sapere il da farsi, o la Piaggio per vedere se è possibile avere una scheda tecnica riepilogativa che attesti il DGM.
Basterebbe trovare qualcuno che abbia una Special di quella serie e che mi comunichi il numero.

Potrebbe essere questo ??: DGM 10934 OM del 20/10/1972 (aggiornata al 10/03/1975).............. l'ho trovato su www.vesparesources.com
se è questo almeno hai il numero di riferimento con il quale cercare

Ciao

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 mag 2013 :  20:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio, almeno ho un riferimento, l'altra che è del 1980 DGM 10934 OM. Hai trovato un elenco o l'hai reperito per caso? Si potrebbe controllare questo DGM e vedere se corrisponde. ***********Ok*******ho trovato le schede di omologazione e sono già in stampa. Grazie ancora.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18102 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2013 :  23:22:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per cortesia puoi indicare qui il link dove hai reperito l'omologazione?

Ciao da Gigi.

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 mag 2013 :  14:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=cat&id=22

Trovato in questa pagina.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18102 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2013 :  16:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, può essere utile ad altri.

Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000