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Iso
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Inserito il - 28 mag 2013 : 18:51:31
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Mi pare che i vecchi nipples in ottone fossero cromati, mentre quelli in ferro zincati.
Ciao da Gigi. |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 28 mag 2013 : 19:51:31
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allora controllo come sono adesso che li ho smontati e decido il da farsi
grazieCitazione: Messaggio inserito da Iso
Mi pare che i vecchi nipples in ottone fossero cromati, mentre quelli in ferro zincati.
Ciao da Gigi.
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gre81
Junior +
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 177 Messaggi Iscritto dal 2010
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gre81
Junior +
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Inserito il - 29 mag 2013 : 09:46:27
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io nipples e raggi li ho zincati, nel mio erano così.
era meglio prima....quando la roba era made in italy e non made in china. |
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matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 29 mag 2013 : 10:26:03
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Di nipples ce n'erano di due tipologie: 1) ottone, che andavano cromati 2) di alluminio
I raggi erano verniciati in alluminio ruote come i mozzi, ma per comodità si possono anche zincare. Io li ho verniciati.
Ciao, Matteo |
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matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
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Inserito il - 29 mag 2013 : 10:28:25
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Citazione: Messaggio inserito da cente
Devo chiedere ancora un piacere qualcuno puo mettere qualche foto di 3 dettagli che ho da sistemare?
1- gli occhielli carter dove si attacca il cavalletto . devo ricostruirli e avrei bisogno delle misure degli stessi 2- la molletta che c e sulla leva frizione . a me manca 3 - una foto della forcella ruota posteriore per vedere i supporti del cavo freno che a me mancano. non so se sonodegli occhielli o se sono come le linguette di quella anteriore
grazie
Che tipo di cavalletto hai?! Con quello di lamiera stampata dovrebbero essere 10 mm, come il perno...io se non ricordo male, siccome un pò ovalizzati li ho alesati a 11 mm e perno della stessa misura...
Ciao, Matteo |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
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Inserito il - 29 mag 2013 : 12:01:43
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domanda ulteriore questo "parapolvere" in fondo alla forcella come si estrae? ho provato a picchiarlo col cacciavite e martello ma si spacca
dovrei prima togliere la sede delle sfere poco sopra solo che è appoggiata a lui e da sotto non si può
sotto la foto del cavalletto
è giusto che abbia due perni , uno per il montaggio e l'altro fisso (solo perchè sembra saldato dopo..) ma dagli schemi sembra giusto così
foto.JPG _ _
foto.JPG _ _ |
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Rogthemod
Junior
Folkestone - Ken United Kingdom
60 Messaggi Iscritto dal 2012
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Rogthemod
Junior
Folkestone - Ken United Kingdom
60 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 29 mag 2013 : 14:31:01
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Per favore se volete altre foto. |
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gre81
Junior +
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Inserito il - 29 mag 2013 : 15:05:39
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si, il cavalletto è giusto che abbia i due perni, il mio è così:
03.JPG _ _
04.JPG _ _
per il "parapolvere" non ti so aiutare, io non l'ho smontato...
era meglio prima....quando la roba era made in italy e non made in china. |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 29 mag 2013 : 17:29:36
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ok grazie sempre tutto chiaro
il parapolvere vorrei toglierlo perchè va zincato e il mio era stato ridipinto e sotto è rugginoso vedrò come fare per smontare tutto....
Citazione: Messaggio inserito da gre81
si, il cavalletto è giusto che abbia i due perni, il mio è così:
03.JPG _ _
04.JPG _ _
per il "parapolvere" non ti so aiutare, io non l'ho smontato...
era meglio prima....quando la roba era made in italy e non made in china.
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matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 29 mag 2013 : 17:49:17
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Per togliere il parapolvere devi togliere la sede delle sfere...poi si sfila senza problemi...prova a scaldare, sarà solo un pò "inchiodato"...
Ciao, Matteo |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 29 mag 2013 : 23:43:39
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ok parapolvere tolto ho smontato tutto , qualunque cosa e di pezzi ne ha il lambrettino!!!
il motore poi vedrò come muovermi per ora l ho solo sbloccato e aperto dai due lati per vedere come é ma prima di smontarlo vado avanti col resto tra zincatura cromatura sabbiatura ecc
solo per sapere le viti che chiudono il motore vanno zincate o si dipingono a motore chiuso? così mi regolo se mandarlo in trattamento o no grazie! |
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feba
Nuovo
Brescia - BS Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 21 dic 2014 : 00:11:28
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x matteo, sto facendo un lambrettino 2 serie del 61 ma non ho capito se i raggi vanno zingati o verniciati?. Mando una foto del lambrettino che sto sistemando. il colore e grigio landa(fatto con cosice lecher) ma mi sembra untantinos curo
ok.jpg _ _ |
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samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 21 dic 2014 : 17:38:07
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Per me il colore va bene....per i raggi, io farei zincare, risulta un lavoro più bello e duraturo. |
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feba
Nuovo
Brescia - BS Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 05 feb 2015 : 18:17:16
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Si li faccio zingare, i n ipples sono di ottone e qundi andrebbero cormati? Mi potete posare una foto del motore doce c'è la forcella del cambio? non ricordo come vanno attaccati i filo.
NB i lavori procedono molto lentamente |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12626 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 05 feb 2015 : 21:08:28
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Quoto il colore sembra ok,i raggi come regola vanno cadmiati ciao
belligerante ugo |
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