ho notato che i due fori dove si posiziona la marmitta sono stati allargati sono stati portati a 10mm cosa potrei fare per riportarli a 8mm? procura la perdita di olio a lasciarli cosi?.....grazie
Ciao, modello? Foto? Se é quello che penso non dovrebbero comportare problemi. Eventualmente tu volessi riportarli al foro da 8 dovresti chiudere i fori con saldatrice a filo e poi rifarli.
Basta che le boccole siano di altezza uguale o minore (basta un decimo di mm) rispetto all'altezza del coperchio in quel punto. Per evitare perdite attraverso la boccola, è meglio che la tenuta venga fatta sulla superficie del coperchio e non su quello della boccola. Ciao
Quoto Eugenio! io rifarei i fori, é più semplice di quel che si pensa. Senza chiuderli completamente basta fare un piccolo riporto sul bordo interno, passare la punta da otto e levigare con il flessibile.
Quoto anchio di riempire e rifare i fori,ho rifatto il foro del terminale marmitta che era stato allargato che perdeva sempre olio ed ho risolto,il saldatore ha fatto un ottimo lavoro non si nota niente della saldatura ciao