Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 differenza tamburo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 apr 2013 :  23:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tamburo di una li seconda serie è uguale a quello di una terza serie/ special?
Grazie.
Simone

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 apr 2013 :  23:47:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono diversi! Occhio anche al cono, che sia proprio quello del tamburo che monterai! Sulla mia il vecchio proprietario aveva montato un tamburo e un cono con conicità diversa e questo aveva corroso la sede sul mozzo.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12678 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 apr 2013 :  09:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può vedere dall'incavo della rondella ferma dado che quelli della seconda serie sono incavati,e quoto Mattia attento al cono ciao

belligerante ugo

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2013 :  11:05:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono intercambiabili ma non uguali,tranne, per come gia detto i coni.Quello della seconda serie e piu robusto, consigliato per motori molto elaborati e nelle competizioni.salutino

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5136 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2013 :  14:52:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

sono intercambiabili ma non uguali,tranne, per come gia detto i coni.Quello della seconda serie e piu robusto, consigliato per motori molto elaborati e nelle competizioni.salutino

...consigli molto preziosi!

A+

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 apr 2013 :  15:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo quante piccoe differenze esistono nella lambretta il cono proprio non lavrei detto , ma siete dei maghi...grazie x l'informazione particolare ma fondamentale visto la delicatezza del mozzo posteriore

saluti Nicola

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2013 :  16:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao perussu.........ma qualcuno ci dara qualcosina per queste informazioncine preziose? Secondo me no!Tu cosa dici? salutino

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 apr 2013 :  17:29:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vi posso offrire un caffe alla prima occasione in cui ci incontreremo il resto dei piccioli finiscono tutti nella lambretta

saluti Nicola

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2013 :  20:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, basta e cresce, credo che per noi sia un piacere mettere a disposizione quel po' che si conosce. La vostra attenzione e' piu che sufficiente. salutino

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 apr 2013 :  20:20:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti delle risposte, adesso capisco molte cose ad esempio il mozzo consumato all interno!!!
Vale per me la stessa cosa: quando c incontreremo sarò felice di offrirvi la colazione, birra e quant'altro....il resto dei piccioli sta finendo sulla mia sx!!!

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5136 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2013 :  00:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

ciao perussu.........ma qualcuno ci dara qualcosina per queste informazioncine preziose? Secondo me no!Tu cosa dici? salutino

Belan, vedi cosa succede a disertare il forum anche solo per mezza giornata?
C'è subito qualcuno che alza l'asticella: prima il caffè, poi colazione e birra.......
Sta a vedere che a me, che sono arrivato tardi, mi tocca offrire la cena completa! Non infierite, 'che son Ligure......

A+

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 apr 2013 :  08:30:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non disperare perussu sarai aiutato nell'oneroso esborso uniamo i pochissimi piccioli e dovremmo sbarca il lunario dai....

saluti Nicola
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000