Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro dei 3 MARI 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 apr 2013 :  18:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Come ben sapete ogni anno il Vespa Club Bari ed il Peperosso dove fanno parte i nostri Vespamodelli e GiPiRat, organizzano la famosissima rievocazione della 3 Mari ecco a voi il

Programma:

VENERDI 31 MAGGIO 1° TAPPA

Dalle ore 08.00: Partenza Rotonda/Lungomare
di Bari
Ore 16.30 circa : Arrivo e fine 1° tappa a Scalea e sistemazione alberghiera Hotel Villaggio Santa Caterina.

SABATO 1 GIUGNO 2° TAPPA

Dalle ore 09.00: Partenza da Scalea della prima squadra, dal piazzale HLT Santa Caterina

Ore 16.00 circa : Arrivo e fine 2° tappa a Crotone e sistemazione alberghiera Hotel Villaggio Casa Rossa

DOMENICA 2 GIUGNO 3° TAPPA

Dalle ore 02.00 : Partenza da Crotone della prima squadra, dal piazzale Lega Navale sul Lungomare di Crotone

Ore 10.00 circa : Arrivo e termine della manifestazione su Piazza Prefettura a Bari

Quota d’iscrizione : euro 135.00
La quota comprende : iscrizione alla manifestazione, trattamento di mezza pensione in stanza da 3/4 letti presso Hotel Santa Caterina (Scalea) Hotel Casarossa (Crotone). Sarà garantita la stanza matrimoniale, alle sole coppie.

Certamente noi del Lambretta Club Calabria ne faremo parte anche quest'anno, l'anno scorso ci siamo diverti da matti ed eravamo davvero in tanti con gli amici di Grassano, Gravina di Puglia, il Rimini Lambretta Centre, abbiamo tenuto alto in nome della Lambretta... volevo chiedere chi di voi quest'anno verrà....

logotremari2013.jpg
_ _

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2013 :  19:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente!

- ASI
+ TRAVASI
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 apr 2013 :  22:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Grande Giankx.... spero che si aggregano altri del forum....

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2013 :  19:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porca mi.... purtroppo non riesco a prendere ferie... peccato perchè ero pronto per andare... vabbè vi invidierò tantissimo

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 apr 2013 :  20:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io faro' parte della squadra del LCC,ciao gianky sono felice che ci sarai anche tu,a presto,saluti

vaale
Junior

Trasaghis - UD
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 apr 2013 :  12:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e quindi vespamodelli e gipirat fanno parte dello staff organizzativo ?
questa mattina assieme ad aldutis abbiamo inviato la richiesta d'iscrizzione, siamo in 7 di cui 3 vespe+4 lambrette.
adesso siamo in attesa di conferma

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2013 :  13:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Il Lambretta club calabria è ufficialmente iscritto alla manifestazione, con noi ci saranno altri 8 matti dalla Grecia.....

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2013 :  17:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh simo83 in lambretta saremo almeno una 40ina.saluti

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 apr 2013 :  20:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Non ho mai visto una cosa simile iscrizioni aperte e chiuse in un solo giorno.....

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2013 :  19:20:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presente anche io insieme alla truppa rlc

quanti saremo?

But, I don't wanna be the new cut wood

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2013 :  20:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Micky usi la special arancio???

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2013 :  20:36:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo ha i doc radiati e non ce la farò ad averli per quella data

credo di ripiegare sulla 125 special biancospino (calendario di maggio di casa lambretta)

But, I don't wanna be the new cut wood

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 apr 2013 :  16:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pre-pre-prenotatevi per quella dell'anno prossimo. La decima edizione. Pure quella è quasi chiusa

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2013 :  22:44:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prenotaci.
Saluti Piero

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2013 :  14:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutti pronti ragazzi?
Io devo ancora terminare qualcosa......
Non vedo l'ora!

- ASI
+ TRAVASI

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2013 :  21:48:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo o non siamo pronti per questa edizione????

Io devo cambiare il minimo e le boccole alla messa in moto....
Poi devo fare una controllata alla lambretta puffo del president e siamo apposto. Mi preoccupo solo per la tappa in notturna devo comprare un gilet alta visibilità da indossare sul giubbino....

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2013 :  22:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono sicuro che se lo chiedi, c'e' uno che te lo spedisce gratuitamente.E' una cosa da poco, ma per una notte andra' bene. salutino.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2013 :  22:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

sono sicuro che se lo chiedi, c'e' uno che te lo spedisce gratuitamente.E' una cosa da poco, ma per una notte andra' bene. salutino.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2013 :  22:39:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sembra che il tizio sia anche socio del L C CALABBBRIA, penso che avendo a cuore l'incolumita' di tutti, vi mandera' tre giubbini, 2 medium a 1 XXXL! cosa ne dici, lo ringraziero' io per voi! ciao

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2013 :  22:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure pensi lasciare senza l' innominato dell' XXXL? bastardtino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2013 :  23:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino domattina ti spedisco un pacco con un ricambio da sostituire per errore del modello nel rimandarmelo metti pure i 5 giubbini rifrangenti per la mia squadra della tre mari, misure:

1-xxl;
3-L;
1-M.

p.s. simone ancora non ha capito io si,ciao tino e grazie gentile e collaborativo come sempre altro che qualche tuo collega rivenditore che si paga anche i cartoni della spedizione 5 euri (che vergogna),un abbraccio
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000