Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 differenza tra silver e golden???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mag 2013 :  14:28:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve, ieri ho comprato una lambretta special 150 riverniciata rossa, con solo targa ho controllato il telaio e inizia x 244###, ho inserito il numero di telaio sul sito e mi dice che è del 1965 ma NO SMS MODE mi specifica se silver o Golden, ho carteggiato il colore x vedere come era in origine, ma nulla penso sia stata sabbiata.... come faccio a sapere se è una silver o una Golden?? il venditore mi ha detto che era di uno zio della mogli defunto e non sa il colore d'origine, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2013 :  14:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi staccare un pezzo come il frontalino, il parafango o lo stop e guardare sotto se c'è colore originale...altro nun ze po!

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mag 2013 :  14:37:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatto è stata smontata tutta e sabbiata, ho grattato ovunque

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2013 :  14:44:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora...era come piu ti piacerà farla :-)

"slambrettando si impara"

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mag 2013 :  14:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi posso scegliere io se farla Golden o silver??? nella iscrizione alla fmi NO SMS MODE mi creeranno problemi??

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mag 2013 :  15:04:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2013 :  15:41:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
l' ultima speranza è di trovare un soffio di vernice all' interno del cannotto diu sterzo.
Una volta smontata tutta prima di sabboiarla, forse, e ripeto forse , per fare prima non hanno smontato le pisre delle sfere ma le hanno semplicemente protette qcon qualche giro di nastro e riempito il tubo con degli stracci. all' interno forse trovi ancora qualche traccia.
Altra possibilità è quella di veriificare l' interasse dei fori deeel scritte golden e silver, se non hanno chiuso i fori saldandoli forse si riesce a capire da quello.
La sella come è? tutta rinnovata ? di che colore?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mag 2013 :  17:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho entrambe, ma la golden è speciale speciale...

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2013 :  19:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici buonasera a tutti!
Elorino, hai provato a inserire il numero del telaio nell'apposita sezione di questo forum?
Io, che ho una silver, l'ho fatto e la risposta è stata 150 special silver/golden.
Questo perchè da un certo numero di telaio (anno di costruzione/immatricolazione) è indifferente se la fai di un colore o di un'altro.
Però, dato che la mia è stata smontata per restauro (il pargolo ci ha fatto un bel ruzzolone, non si è fatto niente ma mi ha scartavetrato tutta una fiancata), ho deciso di farla golden....è più particolare!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mag 2013 :  23:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazi 125m faro questa prova, ho inserito il numero del telaio e mi dice 1965 generico non mi specifica silver o Golden, l'idea dei buchetti delle scritte è buona provero subito

Elorino
Nuovo

Rosolini - SR
Italy

47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mag 2013 :  23:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la sella NO SMS MODE è originale

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2013 :  23:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal numero di telaio è impossibile poter risalire alla colorazione argento oppure oro.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2013 :  23:27:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Golden e sella verde scuro!
Abbinamento perfetto, secondo me.......

A+

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2013 :  07:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo

Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Golden e sella verde scuro!
Abbinamento perfetto, secondo me.......

A+

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mag 2013 :  13:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da p@olo

Io ho entrambe, ma la golden è speciale speciale...

Supermegaquotone

Lambretta 150 special golden 1965

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mag 2013 :  14:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
voto anche io per il colore oro con selle verdi...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mag 2013 :  15:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GOLDEN !!

Su di Giri Scooter Gang Trento

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2013 :  12:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Elorino,
sei riuscito a capire da qualche rimasuglio di che colore era originariamente la tua Special?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  20:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie delle tue preziose dritte Belligerante ugo ciao Fulvio

fulvio merendi

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 giu 2013 :  08:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ti hanno detto l'unica prova è vedere il colore della sella,la silver il colore della sella è nero,la Golden colore è verde ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000