Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro dei 3 MARI 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mag 2013 :  00:16:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardando bene ho finito le misure che mi chiedete, solo small, per bambini 0-6 anni!!!!!!!! tranquilli fatene avere anche uno all'amico di matera, gianx. tino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mag 2013 :  00:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il pignone e' gia'partito da giorni.Ora e' a napoli e verra consegnato, credo, dai servizi cammellati delle poste all'oasi di castrovillari. tranquillo, consideralo consegnato.salam!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mag 2013 :  00:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardando bene ho finito le misure che mi chiedete, solo small, per bambini 0-6 anni!!!!!!!! tranquilli fatene avere anche uno all'amico di matera, gianx. tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mag 2013 :  11:01:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a simo e grisu', spero di aver capito bene,ma non mi sembra che casalambretta faccia pagare gli imballi.Io dove posso riciclo scatole usate, e quando ero ancora piu'povero imballavo i pezzi nella carta del giornale,poi mi sono evoluto(ecologicamente no) e ho adottato i sacchetti di nylon. Ma se e' come dite corro ai ripari e faccio pagare gli imballi a partire da voi!!!!!!!!seriamente,,l'uso del corsetto fluorescente e' consigliato anche di giorno,stautile nelle gallerie........ma voi il casco lo mettete sopra o sotto il turbante?ah ah ah ahi. FATE UN BUON RALLY, DIFENDETEVI BENE MA SOPPRATUTTO VIAGGIATE SICURI! ci vediamo come detto al colosseo! !!!!!!!bastardtino.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2013 :  23:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO TINO,I RICAMBI SONO ARRIVATI DA UN PEZZO SENZA L'AUSILIO DEI CAMMELLI,TI HO RIMANDATO QUALCOSA INDIETRO CHE ERA IN PIU'.GRAZIE A NOME DELLA SQUADRA "927 TRE MARI" PER I GIUBBINI,RECAPITEREMO IL GIUBBINO A GIANKY.IL RIVENDITORE DI CUI HO SCRITTO PER I CARTONI DELLA SPEDIZIONE NON E' CASA LAMBRETTA MA UN TUO VECCHIO AMICO-COLLEGA A BUON INTENDITOR.........................

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mag 2013 :  00:15:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ci posso credere! mandatemi una foto coi giubbini! nel pacchetto ci sono anche due minipompe,(stavo per dire p.........pini) in caso di foratura.....salutino

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 mag 2013 :  14:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto nel vostro discorso,per "Tino",credo che 5 giubbini+2 pompe,ce li meritiamo anche noi visto che faremo la tappa per ROMA ,da Grassano e Matera con all'incirca 1000 km effettivi su strada e rigorosamente sotto i cofani 2 MUGELLI e 2 IMOLA, con il nostro presidente Leonardo Cascione.
Il mio indirizzo lo conosci..!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mag 2013 :  14:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
antonio non approfittare senza il mio benestare non avrai nulla ahahahaha a meno che non ti tagliamo il codino!!!!!!!decidi!!!!!!!!!!!!!!!!!

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 mag 2013 :  15:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LASCIO:

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mag 2013 :  16:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai grisu', non fare cosi, essendo socio anche dei SASSI di matera cedo che anche vostri vicini di casa abbiano diritto di viaggiare sicuri, se poi c'e il mitico LEONARDO.........buon viaggio a tutti e attenzione a non grippare....casco ben allacciato, luci anche di giorno, e olio sempre!ci vediamo a roma! tino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mag 2013 :  19:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tino... Grazie per il regalo lo terremo con cura... prometto che ti sflescio i cofani di Peppe Aversa!!!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mag 2013 :  20:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vogliatevi bene!!!! domani parte il pacchetto, non avendo sottomano l'indirizzo, ho spedito al mitico leo. salutino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2013 :  00:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti faremo una statua nel centro dfi paullo,approposito bella cittadina mi e' piaciuta molto,a risentirci caro tino.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2013 :  12:30:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah. ......dimenticavo....simo ha gia dato........gli altri dovranno pagare l'imballo, e che imballo!!!!! tino

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2013 :  14:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie del pensiero Tino. Il buon Leonardo, per farmi viaggiare sicuro aveva già pensato di regalarmi uno dei tuoi giubbini!!!

- ASI
+ TRAVASI

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  12:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa dice il meteo?

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  12:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

ah. ......dimenticavo....simo ha gia dato........gli altri dovranno pagare l'imballo, e che imballo!!!!! tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  13:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hei gianx, alla tre mari sei in vespa, vero? divertitevi! !tino

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2013 :  15:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente no, ci vado in Lambretta! La vespa la uso per andare a prendere il caffè al bar.

- ASI
+ TRAVASI

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2013 :  14:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Siete pronti??? domani si parte.... speriamo bene nel tempo

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000