Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiedo aiuto per numerazione motore D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2013 :  21:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi un motore numerato 125LD *425465* potrebbe essere stato montato come primo equipaggiamento su una D125 del 1952 o è stato sostituito in tempi successivi?
A me personalmente sembra una numerzione un pò alta e poi il prefisso LD mi sembra una cosa strana.
Ho cercato sul database numeri motore, ma non esistonjo le numerazioni per le scarenate.
Grazie!

M

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 apr 2013 :  21:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è marchiato Ld in origine era montato su una LD!
i motori per la D sono marcdhiati D e il relativo numero.

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2013 :  21:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la risposta!
Altro dubbio, a cosa si riferisce un numero di 6 cifre sul carter motore 28 12 51?
Grazie!

M

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 apr 2013 :  21:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
data di produzione di quello specifico pezzo!

Matteo (PC)

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2013 :  22:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lmbrttIZ5

data di produzione di quello specifico pezzo!

Matteo (PC)

Sei un grande! Grazie mille!

M

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2013 :  15:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Secondo voi un motore numerato 125LD *425465* potrebbe essere stato montato come primo equipaggiamento su una D125 del 1952 o è stato sostituito in tempi successivi?
A me personalmente sembra una numerzione un pò alta e poi il prefisso LD mi sembra una cosa strana.
Ho cercato sul database numeri motore, ma non esistonjo le numerazioni per le scarenate.
Grazie!

M

il carter della mia 125 LD datato gennaio 52 porta il numero di serie 248612 in effetti il tuo mi sembra altino

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12669 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 apr 2013 :  21:07:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miguel vedi che il numero è giusto sarà un motore LD del 1953/1954,perchè io ho visto un motore LD del 1954 con n.44768...ciao

belligerante ugo

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2013 :  23:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte la numerazione, che anche a me sembra alta, il dubbio è dato dal fatto che un motore marchiato LD è montato su una D.
Non vi pare strana la cosa?

M
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000