Secondo voi un motore numerato 125LD *425465* potrebbe essere stato montato come primo equipaggiamento su una D125 del 1952 o è stato sostituito in tempi successivi? A me personalmente sembra una numerzione un pò alta e poi il prefisso LD mi sembra una cosa strana. Ho cercato sul database numeri motore, ma non esistonjo le numerazioni per le scarenate. Grazie!
Secondo voi un motore numerato 125LD *425465* potrebbe essere stato montato come primo equipaggiamento su una D125 del 1952 o è stato sostituito in tempi successivi? A me personalmente sembra una numerzione un pò alta e poi il prefisso LD mi sembra una cosa strana. Ho cercato sul database numeri motore, ma non esistonjo le numerazioni per le scarenate. Grazie!
M
il carter della mia 125 LD datato gennaio 52 porta il numero di serie 248612 in effetti il tuo mi sembra altino
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
A parte la numerazione, che anche a me sembra alta, il dubbio è dato dal fatto che un motore marchiato LD è montato su una D. Non vi pare strana la cosa?