Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Riduzione Dellorto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 apr 2013 :  20:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esiste un metodo per togliere la riduzione interna del carburatore Dellorto (quella dove si infila il collettore) senza distruggerla?

andy.D&DSC

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 apr 2013 :  21:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scalda e spera!!!
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2013 :  21:09:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con il tornio

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12669 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 apr 2013 :  21:18:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono riuscito,ho fatto andare dell'olio in giro nella riduzione e scaldato un pò con un fon dopo mezzora ho battuto da dentro il carburatore in giro al dentino che c'è con una astina di legno ed e uscito,forse ho avuto c....però e uscita senza romperla ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 apr 2013 :  21:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie delle risposte supponevo che scaldare ed usare pazienza ed ingegno fosse una delle poche strade percorribili, ma speravo che, visti i vari spacchi sulla riduzione e le due aperture interne nella bocca del carburatore ci fosse uno di quei sistemi facili e veloci che a volte si incontrano in questi procedimenti. thank you very grazie.

andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits