Sono di nuovo in difficoltà: Ho smontato tutta la lambretta, sistemato il motore che ora è ok. Adesso dovrei far verviciare il telaio completamente smontato, cromare e nichelare li varie parti. Qualcuno sa più o meno quanti € può costare il giochetto? Inoltre ho l' elenco dei pezzi mancanti o irrecuperabili da ordinare, c'è un modo per risparmiare un pochino? Grazie
Sui trattamenti galvanici troverai prezzi da 130 a 400 euro...evita quwlli super economici..cerca un buon compromesso...se posso consigliarti vedi se nelle.nikelature fanno il yraytamento cin il polimero trasparente altrimenti si sfaldera solo a maneggiarli con l utensile..se tornassi indietro cromerei tutto e via
ciao mauro a sanbucheto abbiamo un buon cromatore per la mia f nel 2009 spesi 180 euro per la verniciatura se vuoi ho i contatti di un ragazzo che fa lavori di verniciatura
ciao mauro a sanbucheto abbiamo un buon cromatore per la mia f nel 2009 spesi 180 euro per la verniciatura se vuoi ho i contatti di un ragazzo che fa lavori di verniciatura