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simone88
Junior +
Paderno Del Grappa - TV Italy
364 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 02 apr 2013 : 20:09:10
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alex BOBINA DEL CIAO..buoona lambra! |
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miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 apr 2013 : 20:44:59
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cose che secondo me sono importanti per l'accensione: candela con gradazione e regolazione giusta puntine e condensatore nuovi, regolazione puntine fatta con lo spessimetro (non circa) pulizia delle bobine volano e parte magnetica perfetta (lo sporco anche poco riduce la scintilla) buon lavoro
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
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alegtr
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 331 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 02 apr 2013 : 20:45:10
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Il carburatore è un sh22 dell' orto, e dubito sia lo spillo, l' ho sostituito e pulito anche la sede della tenuta, in più aggiugo che ne ho provato anche un' altro sempre dell' orto ma stessa solfa... aggiungo che inizialmente avevo un jetex sempre 22 e pensando fosse colpa sua ho cercato un dell' orto. credo sia davvero un problema di settaggio/carburazione. Per la candela proverò una 8, ma la distanza dell' elettrodo quanto deve essere? |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 apr 2013 : 20:50:47
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la distanza elettrodi portala a 0,4 0,35 con lo spessimetro è all incirca quello che dovresti avere sulle puntine |
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axsell
Nuovo
rometta - me Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 apr 2013 : 20:56:36
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Citazione: Messaggio inserito da simone88
alex BOBINA DEL CIAO..buoona lambra!
Tu quindi hai gia' provato e con una bobina del "piaggio Ciao" hai risolto? ti ringrazio ancora per la tua risposta provero' e ti faro' sapere ciao e grazie ancora
non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare |
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axsell
Nuovo
rometta - me Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 apr 2013 : 21:02:25
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Citazione: Messaggio inserito da miguel
cose che secondo me sono importanti per l'accensione: candela con gradazione e regolazione giusta puntine e condensatore nuovi, regolazione puntine fatta con lo spessimetro (non circa) pulizia delle bobine volano e parte magnetica perfetta (lo sporco anche poco riduce la scintilla) buon lavoro
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Scusami Miguel , candela con gradazione giusta , io avendo una lambretta 125 LI del 1960 , con una ngk 7 mi sono trovato male ,inverno accende a stento in estate non ne parliamo , con una ngk 9 mi sono trovato meglio , ma non piu' di tanto , cosa mi consigli? grazie ancora ciao Axsell
non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare |
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alegtr
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 331 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 02 apr 2013 : 21:18:27
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Ok Cente domani provo. E grazie ancora per lo scambio di mail di ieri. |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 apr 2013 : 21:47:36
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candela 9 su motori spinti e col caldo la 7 su motori standard la 8 su motore spinto col freddo
io l ho vissuta così per ora la questione candela ed elettrodi aperti quanto le puntine a 0.35 0.40 |
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