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simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
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364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 apr 2013 :  20:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alex BOBINA DEL CIAO..buoona lambra!
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miguel
Senior


Trieste - TS
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Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2013 :  20:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cose che secondo me sono importanti per l'accensione:
candela con gradazione e regolazione giusta
puntine e condensatore nuovi, regolazione puntine fatta con lo spessimetro (non circa)
pulizia delle bobine volano e parte magnetica perfetta (lo sporco anche poco riduce la scintilla)
buon lavoro

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
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alegtr
Junior +


Ravenna - RA
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Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2013 :  20:45:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il carburatore è un sh22 dell' orto, e dubito sia lo spillo, l' ho sostituito e pulito anche la sede della tenuta, in più aggiugo che ne ho provato anche un' altro sempre dell' orto ma stessa solfa... aggiungo che inizialmente avevo un jetex sempre 22 e pensando fosse colpa sua ho cercato un dell' orto. credo sia davvero un problema di settaggio/carburazione.
Per la candela proverò una 8, ma la distanza dell' elettrodo quanto deve essere?
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cente
Senior ++


Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
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Inserito il - 02 apr 2013 :  20:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la distanza elettrodi portala a 0,4 0,35 con lo spessimetro
è all incirca quello che dovresti avere sulle puntine
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axsell
Nuovo


rometta - me
Italy


14 Messaggi
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Inserito il - 02 apr 2013 :  20:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simone88

alex BOBINA DEL CIAO..buoona lambra!



Tu quindi hai gia' provato e con una bobina del "piaggio Ciao" hai risolto? ti ringrazio ancora per la tua risposta provero' e ti faro' sapere ciao e grazie ancora

non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare
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axsell
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rometta - me
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14 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2013 :  21:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

cose che secondo me sono importanti per l'accensione:
candela con gradazione e regolazione giusta
puntine e condensatore nuovi, regolazione puntine fatta con lo spessimetro (non circa)
pulizia delle bobine volano e parte magnetica perfetta (lo sporco anche poco riduce la scintilla)
buon lavoro

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata



Scusami Miguel , candela con gradazione giusta , io avendo una lambretta 125 LI del 1960 , con una ngk 7 mi sono trovato male ,inverno accende a stento in estate non ne parliamo , con una ngk 9 mi sono trovato meglio , ma non piu' di tanto , cosa mi consigli? grazie ancora ciao Axsell

non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare
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alegtr
Junior +


Ravenna - RA
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Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2013 :  21:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Cente domani provo.
E grazie ancora per lo scambio di mail di ieri.
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cente
Senior ++


Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
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Inserito il - 02 apr 2013 :  21:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
candela 9 su motori spinti e col caldo
la 7 su motori standard
la 8 su motore spinto col freddo

io l ho vissuta così per ora la questione candela
ed elettrodi aperti quanto le puntine a 0.35 0.40
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