Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 particolari tirante cambio 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peroni88
Junior +


Gerace - RC
Italy


225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 mar 2013 :  22:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti e tanti auguri di buona Pasqua.
allora siccome mi sono perso questi due particolari della mia 150 special
tav IV numero 39 cod 73260006 anello elastico
tav IV numero 40 cod 73030064 rondella
che praticamente è tutto ciò che è nascosto dal cappuccio del tirante cambio volevo sapere se qualcuno mi puo dire che cosa sono (se qualcuno avesse una foto sarebbe il top) e se sono articoli comuni che magari si possono comprare ovunque, siccome dice che per es. il pezzo 40 è una rondella magari se mi dite dimensioni diametri ecc..
grazie a tutti ed auguri di nuovo!

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2013 :  23:02:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono una rondella ed un fermettino ad aprire.
Li compri dove vuoi. Per il diametro misura il pirulino dell'alberino che tira l'asta. Consiglio rondella non tanto spessa o il fermo fatica a starci (già è minuscolo).

andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina

peroni88
Junior +


Gerace - RC
Italy


225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 apr 2013 :  13:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio, quindi ho optato per un fermo di questo tipo (credo che scooter italiano intendeva questo?!)



42251512.jpg
_ _
e devo dire che sembra vada bene.
un altra cosa: la sequenza giusta, dal basso verso l'alto, è alberino, rondella,asta,anello? confermate?
grazie saluti
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12612 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 apr 2013 :  14:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fermo non è uguale ma può andare,la sequenza è alberino,asta,rondella,anello elastico ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

peroni88
Junior +


Gerace - RC
Italy


225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 apr 2013 :  14:49:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ugo e grazie per la risposta, ok allora modifico la sequenza. quindi come fermo cosa andrebbe? un seeger normale come questo?

images.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12612 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 apr 2013 :  15:01:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No questo non va bene perchè quando metti il gommino antivibrante(cod.19032007) non riesci a mettere questo tipo di fermo,quello di prima va bene perchè basta alzare con un giravite il gommino e spingere il fermo ed entra con facilità ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

peroni88
Junior +


Gerace - RC
Italy


225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 apr 2013 :  15:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok allora metterò quello; grazie mille a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits