Autore |
Discussione |
|
paolino67
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
117 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 mar 2013 : 11:33:38
|
ciao, la settimana scorsa mentre stavo montando la lambdretta II serie, mi è venuta un'idea. c'è chi usa il frizzer per sbloccare i motori, la lavastoviglie per lavare i pezzi, il forno per scaldare e io il prova schede elettronico per burattare il serbatoio. in 5 minuti fatto le staffe, fissato il serbatoio, riempito di grani m6x10 e via . . . 15 min per lato, cosa ve ne pare???
uratto_aziendale.jpg - - |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18102 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 mar 2013 : 11:45:11
|
Ottimo, il prossimo serbatorio te lo mando a te ... in cucina mia moglie non ha questo elettrodomestico.
Ciao da Gigi. |
|
|
nicola26
Junior ++
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mar 2013 : 13:20:37
|
ogni riferimento puramente casuale...
Nik |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
paolino67
Junior +
|
Inserito il - 29 mar 2013 : 14:36:41
|
grazie, a parte gli scheff e i coghi, il lavoro è riuscito benissimo,via i residui di ruggine, via le groste, una lavata di diluente e poi l'epofan bicomponente . . . come mi ha suggerito nik. . . |
|
|
qwerty_50
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 mar 2013 : 14:57:10
|
Ciao,
cosa intendi per prova schede elettronico? dalle foto non capisco bene cosa hai utilizzato per far vibrare il serbatoio.
|
|
|
qwerty_50
Junior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 29 mar 2013 : 18:03:18
|
Forse ho capito...
l'hai piazzato su una piastra vibrante tipo quella per prove di vibrazione/shock meccanico/trasporto?
|
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mar 2013 : 18:32:01
|
si può usare anche una betoniera di quelle portatili da muratore, fissandolo bene dentro e girando la botte per meglio distribuire il materiale abrasivo, molti ne hanno una in casa, provare per credere, io l'ho fatto diverse volte.
betoniera.jpg _ _
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
|
|
Scooterman MI-TA |
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mar 2013 : 19:13:43
|
Per più serbatoi...propongo di fare un gruppo d'acquisto!
02654.jpg _ _ |
|
|
nicola26
Junior ++
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mar 2013 : 21:27:07
|
Citazione: Messaggio inserito da paolino67
ciao, la settimana scorsa mentre stavo montando la lambdretta II serie, mi è venuta un'idea. c'è chi usa il frizzer per sbloccare i motori, la lavastoviglie per lavare i pezzi, il forno per scaldare e io il prova schede elettronico per burattare il serbatoio. in 5 minuti fatto le staffe, fissato il serbatoio, riempito di grani m6x10 e via . . . 15 min per lato, cosa ve ne pare???
uratto_aziendale.jpg - -
proprio a norma quel banco li... scommetto che durante le visite ispettive compaia magicamente un cartello con scritto "attrezzatura superata" o "materiale in attesa di documentazione" o "materiale obsoleto"... comunque della qualità poco ci importa.... quando lo portiamo in tana??????
Nik |
|
|
Scooterman MI-TA |
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 mar 2013 : 10:23:35
|
..ne ho visto uno che funziona con un motore di lavatrice in zona Firenze .... ho pure girato il video , ma non lo trovo più
qwerty_50
Junior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 02 apr 2013 : 12:56:04
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
..ne ho visto uno che funziona con un motore di lavatrice in zona Firenze .... ho pure girato il video , ma non lo trovo più
|
|
paolino67
Junior +
|
Inserito il - 02 apr 2013 : 13:50:46
|
ciao, questa è una vecchia attrezzatura del cq elettronico, è in funzione e viene usata per testare i display delle schede elettroniche. . . da quanto vibra, qualcuno ha anche concepito in ufficio. attualmente sta facendo la sua bella porca figura!!! guai chi c'è la tocca |
|
|
|
Discussione |
|