Autore |
Discussione |
|
Maxdon78
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage
425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 19:32:18
|
Ciao a tutti, vengo subito al sodo... Sono giunto all'ultima tappa della reimmissione in circolo dell'isoscooter, ho avuto l'iscrizione fmi, sono stato al pra e l'ho reiscritto, ho avuto il nuovo cdp e stamani sono stato in motorizzazione per prenotare la revisione, come sapevo di fare... Invece, arrivato lì, mi hanno dato un pieghevole da riempire e mi hanno chiesto di allegarci diverse fotocopie, che ho già preparato, ed un fantomatico "foglio a protocollo a righe come quelli della scuola" nel quale devo chiedere la reimmissione alla circolazione... Vi chiedo questo: avete la dicitura precisa di questo testo, o comunque mi potete darmene un esempio? Grazie!
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 23:29:25
|
Mai saputo di questa formalità.
Ciao da Gigi. |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 08:06:31
|
"mai coverto.." ergo: mi giunge nuova |
|
|
Maxdon78
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 14:10:28
|
Notizia di ieri mattina.... ma idee su come scrivere ne avete???
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 19:23:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Maxdon78
Ciao a tutti, vengo subito al sodo... Sono giunto all'ultima tappa della reimmissione in circolo dell'isoscooter, ho avuto l'iscrizione fmi, sono stato al pra e l'ho reiscritto, ho avuto il nuovo cdp e stamani sono stato in motorizzazione per prenotare la revisione, come sapevo di fare... Invece, arrivato lì, mi hanno dato un pieghevole da riempire e mi hanno chiesto di allegarci diverse fotocopie, che ho già preparato, ed un fantomatico "foglio a protocollo a righe come quelli della scuola" nel quale devo chiedere la reimmissione alla circolazione... Vi chiedo questo: avete la dicitura precisa di questo testo, o comunque mi potete darmene un esempio? Grazie!
Mai sentito di una richiesta del genere! Torna in motorizzazione e chiedi di farti vedere la circolare che parla di questa richiesta, che non è menzionata né nel decreto in materia né nella circolare esplicativa e, comunque, se esiste, che ti diano uno stampato!
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|
|
|