Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Ultimo atto:passare in motorizzazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 feb 2013 :  19:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vengo subito al sodo... Sono giunto all'ultima tappa della reimmissione in circolo dell'isoscooter, ho avuto l'iscrizione fmi, sono stato al pra e l'ho reiscritto, ho avuto il nuovo cdp e stamani sono stato in motorizzazione per prenotare la revisione, come sapevo di fare... Invece, arrivato lì, mi hanno dato un pieghevole da riempire e mi hanno chiesto di allegarci diverse fotocopie, che ho già preparato, ed un fantomatico "foglio a protocollo a righe come quelli della scuola" nel quale devo chiedere la reimmissione alla circolazione...
Vi chiedo questo: avete la dicitura precisa di questo testo, o comunque mi potete darmene un esempio?
Grazie!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2013 :  23:29:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai saputo di questa formalità.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2013 :  08:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"mai coverto.."
ergo: mi giunge nuova

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 feb 2013 :  14:10:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notizia di ieri mattina.... ma idee su come scrivere ne avete???

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2013 :  19:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxdon78

Ciao a tutti, vengo subito al sodo... Sono giunto all'ultima tappa della reimmissione in circolo dell'isoscooter, ho avuto l'iscrizione fmi, sono stato al pra e l'ho reiscritto, ho avuto il nuovo cdp e stamani sono stato in motorizzazione per prenotare la revisione, come sapevo di fare... Invece, arrivato lì, mi hanno dato un pieghevole da riempire e mi hanno chiesto di allegarci diverse fotocopie, che ho già preparato, ed un fantomatico "foglio a protocollo a righe come quelli della scuola" nel quale devo chiedere la reimmissione alla circolazione...
Vi chiedo questo: avete la dicitura precisa di questo testo, o comunque mi potete darmene un esempio?
Grazie!
Mai sentito di una richiesta del genere! Torna in motorizzazione e chiedi di farti vedere la circolare che parla di questa richiesta, che non è menzionata né nel decreto in materia né nella circolare esplicativa e, comunque, se esiste, che ti diano uno stampato!

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000