Autore |
Discussione |
|
uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage
652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 13:08:19
|
sto cercando di trovare un qualche documento(foglio radiazione ,foglio demolizione) di una lambretta che ho, ma purtroppo ho solo il numero di telaio a mia disposizione.
qualcuno mi puo aiutare ?avete fatto delle ricerche simili? ,e se si dove vi siete informati ,ACI PRA MCTC ecc......?
grazie a tutti |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 14:02:40
|
ciao, l'unica speranza e' chiedere a un amico nelle forze dell'ordine se ti fa una ricerca col numero di telaio nel loro data base , puoi essere fortunato o meno , puo' saltarti fuori anche un auto o cose strane . se sapessi invece la provincia di immatricolazione ( e magari anche piu o meno l'anno) potresti cercare nell'archivio cartaceo della motorizzazione di quella provincia...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 14:53:39
|
Un mio amico nell'arma, alla stessa identica domanda mi rispose che loro si appoggiano ai terminali del pra, quindi non so quanto sua fattibile la cosa...
IMPENNA!!!! |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 15:03:56
|
Meglio avere un amico in motorizzazione che abbia voglia di scartabellare registri cartacei. |
|
|
uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 15:33:35
|
Grazie per i suggerimenti
|
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 15:34:52
|
piu che registri cartacei ora siamo ai microfilm!
But, I don't wanna be the new cut wood |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12653 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 18:56:45
|
quoto Paolo io tempo fà ho avuto fortuna ma sapevo che si trattava di una lambretta della mia provincia e ci sono riuscito ciao
belligerante ugo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 19:17:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
ciao, l'unica speranza e' chiedere a un amico nelle forze dell'ordine se ti fa una ricerca col numero di telaio nel loro data base , puoi essere fortunato o meno , puo' saltarti fuori anche un auto o cose strane . se sapessi invece la provincia di immatricolazione ( e magari anche piu o meno l'anno) potresti cercare nell'archivio cartaceo della motorizzazione di quella provincia...
Quoto.
Comunque, una ricerca presso l'archivio cartaceo della motorizzazione, è sempre meglio farla, ma bisogna andare lì almeno con la data approssimativa di costruzione, da estrapolare dal numero di telaio, da cui partire con la ricerca.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|