Chiedo aiuto.... c'è qualcuno del forum che è di ragusa che mi può aiutare? (Pagando le spese sostenute) ho una lambretta 125 ld del 1953 dove ho solo la targa ma non ho documenti, dall'estratto cronologico risulta mai iscritta al pra. per mettere la mia targa originale l'agenzia vuole dalla motorizzazione di ragusa una copia della prima immatricolazione o scheda d'immatricolazione. Se qualcuno mi può aiutare può scrivermi anche in privato. grazie
Grazie Stefano per l'aiuto, vediamo se trovo qualcuno di Ragusa città perche da Pozzallo a Ragusa ci sono una 30 di km (e grazie dei cofani che mi hai venduto), ancora la 3 serie è dal carrozziere, Sei sempre a disposizione di tutti
Mimmo è un pezzo....di m...arzapane,dolcissimo e di gran cuore,se può aiutarti lo fa volentieri.Ora s'è fatto una giapponese,una moto che hai capito!!!E' pensionato e gira come un picchio!!che ci mette a fare 30 km con la nippobanzai!!Forse deve fare un favore anche a me c'è nell'aria una sx 200 da recuperare e portare a Roma,chiamalo,chiamalo!!
mimmo l'ho conosciuto quest'estate a ragusa ed è un uomo splendido! (non in senso fisico che magari la moglie è gelosa!!!) ma anche tu mailcci a trovare un 200 a ragusa?! lasciamelo li che mi serve per le vacanze.
Ogni riferimento al sottoscritto è puramente casuale!!!
Citazione:Messaggio inserito da zambe
mimmo l'ho conosciuto quest'estate a ragusa ed è un uomo splendido! (non in senso fisico che magari la moglie è gelosa!!!) ma anche tu mailcci a trovare un 200 a ragusa?! lasciamelo li che mi serve per le vacanze.