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 montaggio scudo
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gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 nov 2012 :  17:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come ordine di montaggio, va bene 1-montaggio sottomanubrio e cavi elettrici, e guaine comandi. 2 montaggio scudo. 3 pedale freno.

ciao da jerri

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 nov 2012 :  17:56:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima il pedale, poi lo scudo, poi il sottomanubrio :-)

"slambrettando si impara"
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roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 nov 2012 :  18:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, io faccio sempre come hai descritto tu. Una volta montato il motore monto il sottomanubrio per avere inizio e fine dei cavi e dell'impianto elettrico. Fissato il tutto monto lo scudo e verifico anche con le pedane posteriori se la posizione è corretta. Successivamente il pedale del freno.
Roditra
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gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 nov 2012 :  22:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo essere sicuro che lo scudo si infilava bene con il sottomanubrio montato, prima di fissare cavo e guaine.

ciao da jerri
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samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 nov 2012 :  11:07:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gerlando, forse non ho capito "prima di fissare cavo e guaine". Prima di montare lo scudo ti conviene disporre e fissare perfettamente le guaine..tirare per bene i cavi, provare ad accenderla e vedere che gli scorrimenti siano ok e che non si impunti da nessuna parte. Attacca pure anche il cavo del freno posteriore e prova il pedalino...poi sfili il pedale, lasciando il cavo attaccato. A sto punto metti lo scudo e cominci a fissarlo.
Per lavorare bene, comincio a disporre le guaine e le fisso con nastro adesivo in carta, così le posso regolare e fare aderire per bene, poi passo alla fascetta di plastica, per bloccare il tutto, e infine quella di metallo (quest'ultima è bastarda quindi se hai già fissato tutto con quella in plastica il lavoro ti viene facile e preciso).
Questo è il mio metodo, sicuramente ce ne saranno di migliori!
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gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 nov 2012 :  12:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,mi ero dimenticato di passare quella del freno pedale, ma sono ancora in tempo, per le fascette metto solo quelle in plastica, ultima cosa le leve del cambio scendono da sx, e passano a dx subito dopo l'attacco del clecson? poi il filo della prima e a sx o a dx della levetta che sta sul blocco motore?

ciao da jerri
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te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 nov 2012 :  12:52:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!!
- i cavi si spostano sotto il claxon sul lato destro poco prima del gomito della pedana. Vanno stretti con una apposita fascetta con ingrassatori.
-La prima va fissata a sinistra del bilanciere per selezionare le marce (rispetto alla direzione di marcia)
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gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 nov 2012 :  13:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille

ciao da jerri
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 nov 2012 :  17:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ordine va bene, il pedale va montato per ultimo cosí eviti inutili graffi nel montaggio
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mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
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Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 nov 2012 :  19:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io lo monterei solo quando sono certo che tutto vada bene e ho fatto delle prove su strada.
Per il resto come detto, in ultimo smonto il pedale freno e lo rimonto dopo aver messo lo scudo.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
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guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 nov 2012 :  20:19:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo infilo pre primo in modo da poter lavorare bene sui tiranti poi ci calo lo scudo sopra, lo sfilo dal perno per farlo passare nel foro e lo reinfilo e blocco

"slambrettando si impara"
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gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
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Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 nov 2012 :  20:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia avevo qualche dubbio con il sottomanubrio montato , ma anche con il pedale la vedo dura.

ciao da jerri
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