Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavi li 2 s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ptfran
Nuovo


Melicucco - RC
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 nov 2012 :  13:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sto rimontando una lambretta 150 li seconda serie, adesso sono alle prese con i vari cavi (freno, frizione marce).. ma non so come vadano posizionati, non tanto allo sterzo ma dietro:
devono passare sopra la traversa dove si attacca il motore?
quello delle marce deve essere esterno al motore?
è normale che passino così vicino alla cilindro che li farà sicuramente surriscaldare?
Scusatemi ma non l'ho smontata io.. per questo ho questi dubbi..
se qualcuno di voi ha qualche foto da farmi vedere mi farebbe un gran piacere!!!

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 nov 2012 :  13:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19258&SearchTerms=Scuola,ri,restauro, ciao! Prova a guardare questo post, secondo me ti sarà utile!
Comunque i cavi passano abbastanza vicino alcilindro; per proteggere le guain vanno raggruppate e fatte passare nella guida distanziale che ha sede nella manopola dell'aria del carburatore! Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ptfran
Nuovo


Melicucco - RC
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 nov 2012 :  15:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, avevo già visto quelle foto me non riusco a capire bene come sono passati i cavi. Per "guida distanziale" che ha sede nella manopola dell'aria intendi quella specie di gancio che va bloccato con il dado che fissa la leva dell'aria?
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 nov 2012 :  15:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello!
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 nov 2012 :  15:29:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbero venire circa così Francesco

cavi.JPG
- -

ma non guardare la parte davanti vicino al pedale freno, li erano sbagliati, dopo li ho spostati.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

ptfran
Nuovo


Melicucco - RC
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 nov 2012 :  18:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!!!
La specie di gancio che ho io però è molto più piccolo.. quel tubo che contiene tutti i cavi bisogna comprarlo dai ricambisti?
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 nov 2012 :  19:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quel tubo è una guaina di gomma che puoi farti anche tu arrotolandone un pezzo.
Non e' che hai messo il gancio al contrario?
Strano che lo trovi molto più piccolo...
Marco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits