Un pò di tempo fa mi è capitato di andare a vedere (per comprarla) qui in Italia una TV 200 che purtroppo era stata vista e presa dalla persona che l'aveva vista prima di me. Vorrei sapere se qualcuno ben informato sa se qualche TV 200 è effettivamente rimasta in Italia? e c'è uno di voi che ne possiede una? Ciao, Giovanni - Firenze
Ma il TV 200 è stato commercializzato "solo" in Inghilterra (x questo ne trovi da Dean, ma non credo in vendita), da cui poi han tirato fuori x l'Italia l'SX. Le TV 200 in Italia credo ssiano state importate...credo...o forse qualcuna l'hanno venduta pure qui. Un altro mistero!
Io ho una Tv200 ma non è di provenienza italiana, nessuna in Italia è mai stata venduta, attenzione perchè i tarocchi sono molti. Quello più frequente è col telaio del Tv175. Il telaio del TV200 inizia solo con TV.3 seguito da una serie di numeri dei quali i primi sono 53 - 54 o 55, mentre il motore e siglato TV/2 anche quì seguito da una serie di numeri dei quali il primo è 5. Per essere sicuro che non è un tarocco a differenza della 175, sulla 200 le lettere TV sul telaio sono strette e di altezza 9mm e fra TV e 3 c'è un puntino. I soliti 6 numeri del telaio sono sempre da 7mm. Non parliamo poi dei rapporti del cambio che sono differenti e unici.