Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Urgente aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2005 :  19:26:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho un problemino sul rimontaggio dello scudo sulla mia LI 150 Seconda serie... quando l'ho smontato ho fatto leggermente leva con le mani per farlo uscire dalla placchetta sul tubo centrale del telaio, ora dopo una bella e brillante verniciatura mi sono bloccato per il semplice fatto che ho paura di rovinare la costosa verniciatura facendo leva per riassettarlo e incastrarlo al suo posto. Potete darmi un consiglio su come va montato lo scudo forse sbaglio metodo?? grazie.. gento71@aliceposta.it

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2005 :  23:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi semplicemente farlo scavallare la placchetta piegandolo un po'. così come dovrai piegarlo per far passare le staffe attraverso il cannotto di sterzo; se l'hai sabbiato prima di verniciarlo e non ci sono tre centimetri di spessore tra vernici varie e stucco non succede nulla, altrimenti CRAAAAACCCKKKK!!!!
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits