Autore |
Discussione |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage
2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 nov 2012 : 10:15:04
|
Mi stavo informando su "scootertecnica" per un Tv III serie completo con targa e documenti radiato http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=42300 Poiché dovrà essere iscritto a un RS per rimetterlo instrada ed ha un carter motore "vergine" senza punzonatura (mi dicono essere un carter di ricambio), ed essendo obbligatorio mettere delle foto del numero di motore, in che tipo di problemi si potrebbe incorrere?
il breizh
In rust I trust |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 nov 2012 : 14:32:18
|
In questo caso (ti avevo appena risposto nell'altro post),direi che incorri nel fatto che NON TE LA PASSANO AL RS. Tutto qua.Nulla di grave...si risolve senza impazzire.
-SX 200-
|
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 nov 2012 : 15:00:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
In questo caso (ti avevo appena risposto nell'altro post),direi che incorri nel fatto che NON TE LA PASSANO AL RS. Tutto qua.Nulla di grave...si risolve senza impazzire.
-SX 200-
Avevo questo sospetto, purtroppo non è mio il Tv175 ma spero che il proprietario possa rimettere in strada il suo scooter in memoria di suo padre senza dover incappare in ottuse regole. Se come dite è risaputo che a causa di rotture i carter potessero essere sostituiti con carter "vergini" forse faranno passare la pratica...
il breizh
In rust I trust |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 nov 2012 : 15:55:05
|
.....si ma dovevano/potevano essere sostituiti con altri carter vergini ma...della stessa cilindrata però.... quindi attenzione.
-SX 200-
|
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 nov 2012 : 16:30:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
.....si ma dovevano/potevano essere sostituiti con altri carter vergini ma...della stessa cilindrata però.... quindi attenzione.
-SX 200-
Ma al RS non controllano la cilindrata del GT, a loro interessano i numeri impressi.
il breizh
In rust I trust |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 nov 2012 : 18:21:56
|
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Citazione: Messaggio inserito da Mego
.....si ma dovevano/potevano essere sostituiti con altri carter vergini ma...della stessa cilindrata però.... quindi attenzione.
-SX 200-
Ma al RS non controllano la cilindrata del GT, a loro interessano i numeri impressi.
il breizh
In rust I trust
...questo è un altro discorso. A buon intenditor...
-SX 200-
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 nov 2012 : 20:29:43
|
Non è indispensabile che il carter abbia la punzonatura, purché un meccanico abilitato si prenda la responsabilità di stilare una dichiarazione che attesti che quel motore è esatttamente quello per quel modello di lambretta, magari aggiungendo qualche dato tecnico (diametro, corsa, carburatore, ecc.), visto che per verificarlo avrà ben dovuto smontarlo!
Poi, naturalmente, la cosa più semplice è trovare un motore giusto già punzonato.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|