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 Motore senza punzonatura - bis
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ilbreizh
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Inserito il - 18 nov 2012 :  10:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi stavo informando su "scootertecnica" per un Tv III serie completo con targa e documenti radiato
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=42300
Poiché dovrà essere iscritto a un RS per rimetterlo instrada ed ha un carter motore "vergine" senza punzonatura (mi dicono essere un carter di ricambio), ed essendo obbligatorio mettere delle foto del numero di motore, in che tipo di problemi si potrebbe incorrere?

il breizh

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Inserito il - 18 nov 2012 :  14:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In questo caso (ti avevo appena risposto nell'altro post),direi che incorri nel fatto che NON TE LA PASSANO AL RS. Tutto qua.Nulla di grave...si risolve senza impazzire.

-SX 200-
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ilbreizh
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Inserito il - 18 nov 2012 :  15:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Mego

In questo caso (ti avevo appena risposto nell'altro post),direi che incorri nel fatto che NON TE LA PASSANO AL RS. Tutto qua.Nulla di grave...si risolve senza impazzire.

-SX 200-



Avevo questo sospetto, purtroppo non è mio il Tv175 ma spero che il proprietario possa rimettere in strada il suo scooter in memoria di suo padre senza dover incappare in ottuse regole.
Se come dite è risaputo che a causa di rotture i carter potessero essere sostituiti con carter "vergini" forse faranno passare la pratica...

il breizh

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Inserito il - 19 nov 2012 :  15:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....si ma dovevano/potevano essere sostituiti con altri carter vergini ma...della stessa cilindrata però.... quindi attenzione.

-SX 200-
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ilbreizh
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Inserito il - 19 nov 2012 :  16:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Mego

.....si ma dovevano/potevano essere sostituiti con altri carter vergini ma...della stessa cilindrata però.... quindi attenzione.

-SX 200-




Ma al RS non controllano la cilindrata del GT, a loro interessano i numeri impressi.

il breizh

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Inserito il - 19 nov 2012 :  18:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da ilbreizh

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

.....si ma dovevano/potevano essere sostituiti con altri carter vergini ma...della stessa cilindrata però.... quindi attenzione.

-SX 200-




Ma al RS non controllano la cilindrata del GT, a loro interessano i numeri impressi.

il breizh

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...questo è un altro discorso.
A buon intenditor...

-SX 200-
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GiPiRat
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Inserito il - 19 nov 2012 :  20:29:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è indispensabile che il carter abbia la punzonatura, purché un meccanico abilitato si prenda la responsabilità di stilare una dichiarazione che attesti che quel motore è esatttamente quello per quel modello di lambretta, magari aggiungendo qualche dato tecnico (diametro, corsa, carburatore, ecc.), visto che per verificarlo avrà ben dovuto smontarlo!

Poi, naturalmente, la cosa più semplice è trovare un motore giusto già punzonato.

Ciao, Gino
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