Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 revisione 125d 1953
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2012 :  19:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domanda ,questa 125d del 53 dove può fare la revisione ,in qualsiasi centro revisioni ho per forza in motorizzazione.saluti angelo

AGMuttley
Nuovo

Casalecchio di Reno - BO
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 set 2012 :  20:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ha il libretto tipo nuovo credo ovunque
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2012 :  20:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il libretto e nuovo fatto tre anni fa con collaudo in motorizzazione.saluti angelo

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 set 2012 :  23:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il veicolo è stato rimesso in circolazione presentando la certificazione ASI o FMI, quindi è un veicolo storico a tutti gli effetti, in base al decreto ministeriale del 17/12/2009 deve andare obbligatoriamente in Motorizzazione.
Ciao.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 set 2012 :  10:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie del chiarimento PV33 avevo sentito qualcosa in merito ma non ero sicuro.saluti angelo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2012 :  17:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da greco

Grazie del chiarimento PV33 avevo sentito qualcosa in merito ma non ero sicuro.saluti angelo

Ma informati presso la motorizzazione, perché il decreto ministeriale dava la possibilità di utilizzare per la revisione anche un'officina autorizzata esterna, concordata tra la sede della motorizzazione e le associazioni per veicoli d'epoca locali.

Ciao, Gino

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 set 2012 :  17:00:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gino
Per il chiarimento ma la porto in motorizzazione così sono sicuro,perché mi hanno detto che comunque per controllo la motorizzazione mi potrebbe richiamare.saluti angelo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000