Una curiosità... secondo voi come mai il dingo 50 di Roberto Patrignani era targato? La cilindrata era rimasta 50 se non sbaglio... Forse la Guzzi lo aveva targato per motivi assicurativi viste le piccole modifiche apportate?
Una curiosità... secondo voi come mai il dingo 50 di Roberto Patrignani era targato? La cilindrata era rimasta 50 se non sbaglio... Forse la Guzzi lo aveva targato per motivi assicurativi viste le piccole modifiche apportate?
Se le modifiche apportate avevano aumentato la velocità massima ad oltre 45 km/h (allora, adesso a 50 km/h), allora la targatura è stata d'obbligo, soprattutto se la cosa era certificata.
Innanzitutto mi scuso per aver inserito il messaggio nella sezione sbagliata... grazie Iso per la segnalazione.
La velocità almeno da quanto letto era sempre di 40km/h, ma mi sembra avessero montato un carburatore poco più grande... quindi forse in realtà andava più veloce... boh...
Innanzitutto mi scuso per aver inserito il messaggio nella sezione sbagliata... grazie Iso per la segnalazione.
La velocità almeno da quanto letto era sempre di 40km/h, ma mi sembra avessero montato un carburatore poco più grande... quindi forse in realtà andava più veloce... boh...