Quasi mezznotte. La ballotta continua. Siamo agli aneddoti e ancora qualche bottiglia di chianti rimane da vuotare. Qui si fa mattina.
Mauro Galli World Lambretta Club
Mi è arrivata una telefonata strana... Mauro, ma siete andati a dormire o avete fatto il dritto senza smettere di bere?!? Io spero solo che non faciano alcooltest ai Lambrettisti di ritorno da Montepiano, nel caso mi metto in coda per l'asta dei mezzi!!!
DSCN0048.jpg _ _ il buon Luca era ...inappetente...... DSCN0051.jpg _ _ non ho fatto molte foto pero devo ringraziare il grande PaoloStorai che ci ha ospitati a casa sua per la spaghettata fuori programma 3 giorni bellissimi all'insegna dell'amicizia e dell'allegria
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
siccome il sabato sera ci hanno allietati con dell'ottima musica abbiamo deciso di adottare questa canzone come inno dei nostri prossimi raduni anche perche era stata richiesta piu volte dal pubblico e gli orchestrali hanno concesso piu' volte il bis..........insomma è diventato il tormentone del raduno...................... se qualcuno vuole aggiungere altro alla serata danzante e canora ............
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
In pillole: - venerdì ore 17.00 ritrovo per la partenza a “le Petit Cafè”; spritz augurale. E’ una tradizione che porta bene e noi non la interrompiamo! - venerdì orario imprecisato sosta di metà percorso verso Rioveggio per combattere siccità - venerdì ore 19.00 “welcome drink” a Castiglione dei Pepoli con tanto di banda e processione - venerdì ore 20.30 cena da “Gastone” alla Storaia - sabato ore 01.30, spaghetti aglio olio e peperoncino a casa Storai - pernottamento tra venerdì e sabato nella ex colonia in camere singole, doppie, triple, per i primi 22 arrivati. Regalo di una bambola gonfiabile ai convenuti. - sabato ore 07.00 pellegrinaggio in camera di Biccari per vederlo dormire - sabato ore 08.30 colazione nel bar a Montepiano - sabato ore 10,30 escursione al Lago del Brasimone poi arrivo al Bacino Piccolo e “spiaggiamento” come trichechi a sole - sabato ore 13.00 pranzo sotto i gazebo in riva al lago - sabato ore 16.00 escursione Futa e Raticosa... 70 km da “paura” per misurarsi il “polso” a vicenda - sabato ore 20.00 cena al “poggetto”. Menù: cinghiale. La povera bestia probabilmente aveva subito un intossicazione da piombo nell’orto di un noto personaggio della zona... era così finito (per non sprecare tanto bene) nei nostri piatti sotto forma di gustose pietanze. - sabato ore 22.00 serata musicale - domenica ore 00.30 trasferimento al bar “Misericordia” per il bicchiere della staffa - domenica ore 01.30 diverse staffe ci conducono al meritato riposo - domenica ore 08.30 colazione convenzionata al bar - domenica ore 10.30 arrivo del Sindaco con fascia tricolore alla guida di un 150D, con rimorchio Pav, che ci ha fatto da apri colonna fino a Vernio (visita al Palazzo Comunale), Cavarzano (aperitivo offerto dal “Gruppo Storico dei Vigili del Fuoco” con mezzi d’epoca) e poi ritorno - domenica ore 13.00 pranzo al poggetto con “gemellaggi” e cori vari - domenica ore 15.00 premiazioni officiate dal Sindaco - domenica ore 16.30 consiglio di partenza per il rientro a casa e tradizionale spritz augurale - domenica a orario imprecisato sosta a Rioveggio per combattere la siccità - domenica a orario imprecisato saluti dell gruppo che si scoglie per prendere direzioni diverse nei pressi di Casalecchio di Reno Strade eccezionali. Tre giorni fantastici, divertimento a 360°, grazie all’allegria portata da tutti i partecipanti e grande attesa per la prossima occasione di tornare a far ballotta!!!
In aggiunta a quanto detto da Mauro volevo ringraziare: Tutti i partecipanti al raduno, La goliardia e lo spirito di tutti gli intervenuti, Il Lcer per averci fatto vivere questi tre giorni, Paolo Storai ed i comuni di Castiglione dei Pepoli e Vernio per la loro disponibilita'..., I Romagnoli, I toscani ed i ragazzi di Firenze, Gli Umbri, I romani vedi De Santis e Basile ( quelli che le curve le sanno fare...) I modenesi, I Reggiani, Grazie Gianca per avermi dato il mezzo per poter strapazzare alcuni partecipanti alla Prova Speciale sulla Raticosa (Capito Claudio....)100 Km di curve attaccati alle moto per fargli capire che le nostre Lambre vanno ancora Forte.......... Libidinoso....... I Lucchesi di una simpatia devastante e com mezzi da paura.... grazie ragazzi della vostra presenza! Enio semplicemente '' un uomo un mito'' Quello con la Ducati Dievel che e' stato Bucato a destra ed a sinistra ripetutamente......... Tutti noi ragazzi perche' le cose ben riuscite si fanno assieme. Grazie a tutti ed al prossimo anno. Milo.
Ho appena visto nella cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici (a cui il Raduno di Montepiano era non tanto lontanamente ispirato) il giro di pista delle nostre mitiche Lambrette modificate secondo il gusto dei Cugini Inglesi !!! Che emozione !!!
Grande emozione in questi tre giorni di raduno !!
Si respirava una aria nuova di gioia, fratellanza, goliardia,
... libertà !!!
Un'aria di novità, di una "cosa nuova", affascinante ed elettrizzante !!
Grazie a tutti Voi, a tutti Noi meravigliosa centinaia di appassionati sull'Appennino Tosco-Emiliano !!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
I soliti.... (nostri raduni)ben organizzati divertenti senza liti senza problemi (bellissimo.) Amici favolosi e divertenti,cosa vogliamo di più.Questo e il nostro motto,divertimento PURO.Grazie a tutti. Non metto nomi,perchè son stati tutti favolosi.
oltre al drink di benvenuto ,ci è stato offerto anche questa foto scattata ai nostri mezzi dal "comitato" di benvenuto di Castiglione dei Pepoli.Milo ragazzo eccezzionale ed è fuori come un balcone
?????? Hanno fatto Rocco Vicesindaco di Montepiano???
Bicius
La segretaria del vicesindaco (Rocco), con il segretario "particolare" (sempre di Rocco)e sullo sfondo,con il casco,il segretario "moooltoooo particolare" del segretario "particolare" (di Rocco)