Autore |
Discussione |
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ago 2012 : 12:58:03
|
bn giorno
qualche anima buona mi ricorda l'indirizzo del "solito bar"
grazie |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ago 2012 : 14:47:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Rocco
bn giorno
qualche anima buona mi ricorda l'indirizzo del "solito bar"
grazie
questo è l'indirizzo:Le Petit Cafe' Via Porrettana, 382 40033 Casalecchio di Reno Bologna se fai copia e incolla e vai su google maps vedi dove si trova e ti verra subito in mente.......sai anche in questo bar vendono birra e spritz
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ago 2012 : 17:17:48
|
Mi era giunta voce, che il Milo stava preparando un motore moooolto spinto. Mi era giunta voce, che il Milo stava montando un impianto frenante da fare invidia alle SBK. Mi era giunta voce, che il Milo andava a provare tutte le sere i tornanti della Raticosa, migliorandosi costantemente limando secondi su secondi. Preso dal sospetto e dalla rabbia che montava, mi sono recato in loco a spiarlo e dietro ad un tornante a sinistra..........lo vedo sbucare con il ginocchio a terra lasciando una scia di scintille con il cavaletto.........sti ca@@i. Disperato torno verso valle fermandomi a bere uno spriz consolatore nel paese del rivale, qui conosco una dolce donnina e fra una chiacchera e l'altra, continuando a bere, ella si offre di aiutarmi. Infatti dietro "GIUSTO" compenso la sera dopo aspetta il Milo alla rotonda del paese e........SBANG con l'auto lo fionda in pieno ZACCANDOLO a terra........ Mi é giunta voce il Milo, sta tentando di rapezzare il mezzo per sabato........"NON MI OBBLIGARE A TORNARE SU', LASCIA PERDERE".
Ciao Claudio
Meglio un giorno da Oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 06 ago 2012 : 17:33:19
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Mi era giunta voce, che il Milo stava preparando un motore moooolto spinto. Mi era giunta voce, che il Milo stava montando un impianto frenante da fare invidia alle SBK. Mi era giunta voce, che il Milo andava a provare tutte le sere i tornanti della Raticosa, migliorandosi costantemente limando secondi su secondi. Preso dal sospetto e dalla rabbia che montava, mi sono recato in loco a spiarlo e dietro ad un tornante a sinistra..........lo vedo sbucare con il ginocchio a terra lasciando una scia di scintille con il cavaletto.........sti ca@@i. Disperato torno verso valle fermandomi a bere uno spriz consolatore nel paese del rivale, qui conosco una dolce donnina e fra una chiacchera e l'altra, continuando a bere, ella si offre di aiutarmi. Infatti dietro "GIUSTO" compenso la sera dopo aspetta il Milo alla rotonda del paese e........SBANG con l'auto lo fionda in pieno ZACCANDOLO a terra........ Mi é giunta voce il Milo, sta tentando di rapezzare il mezzo per sabato........"NON MI OBBLIGARE A TORNARE SU', LASCIA PERDERE".
Ciao Claudio
Meglio un giorno da Oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB
mi è giunta voce che è pronto il muletto ed è piu cattivo dell'originale comunque state attenti che non fate la fine come al TOUR che appena dopo il GPM i fuggitivi sono passati indenni gli altri.....caso strano hanno forato........e qua avverra' tutto al contrario......vado a preparare il terreno.........
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 ago 2012 : 19:20:58
|
Amici ''Fermoni''... Prendete pure in giro le ielle altrui . Avevo appena finito di sistemare al meglio la mia Sx 150 per almeno riuscire a vedere Il buon Claudio sul Passo, con aggiustatina al motore, gomme e freni nuovi... Quando sabato verso le 20:00, mentre andavo a mangiare la pizza a 400m da casa, prendo la rotonda tranquillamente e la classica Signora del mese di Agosto mentre pensava a tutto quello che gli stava crescendo sulla ''Testa'' non mi da' la precedenza e mi centra in pieno............ Lei si scusa dicendomi non ti ho visto mentre io mi appoggiavo dolcemente sull'asfalto.... Comunque tutto ok,qualche livido un po' di ... due cerotti sulla Lambra e sono pronto per la Prova Speciale di sabato. Ora seriamente faccio un appello a tutti gli automobilisti: Siamo stanchi noi motociclisti, scooteristi,ciclisti di essere totalmente ignorati sia sulle Precedenze che ai vari Stop. Non e' detto che se anche il mezzo e' piu' stretto e piccolo di un'automobile abbia meno Diritti sul Codice della Strada.... Basta..... L'asfalto e' sempre ruvido e non basta dire: ''Mi dispiace non ti ho visto...'' Scusate lo sfogo ma credo che tutti gli amici del Forum siano d'accordo con me !!!. Un saluto a tutti e vi aspettiamo venerdi sera piu' in forma che mai. Ciao Milo
P.s. Claudio preparati......... |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 06 ago 2012 : 20:30:18
|
Luca, riesci ad arrivare a Casalecchio il venerdi sera? Il motore é ancora tutto fuori asse per affrontare meglio i tornanti? Ci vediamo fine settimana, per quella bevuta che ancora mi devi :)
Citazione: Messaggio inserito da luca_89
Il Claudio arriverà per le 22:00, gli terremo la cena al caldo..
Ciao Claudio
|
|
Oca canadese DOC |
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 ago 2012 : 08:08:55
|
Tranquillo, venerdì sarò presente..comunque verrò con la D, hai qualche possibilità di starmi davanti in salita ma in discesa non ce n'è per nessuno..non freno!!!! |
|
|
Nordkap Rider |
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 ago 2012 : 08:13:25
|
A proposito.. a che ora il ritrovo al bar di Casalecchio per il 1° spriz? |
|
|
Nordkap Rider |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 07 ago 2012 : 10:44:01
|
Citazione: Messaggio inserito da luca_89
A proposito.. a che ora il ritrovo al bar di Casalecchio per il 1° spriz?
lo dico ancora una volta e poi basta!!! ore 17 non un minuto in piu' e.....chi arriva per ultimo(questa è la regola) PAGA DA BERE PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!
|
|
Milo75
Junior +
|
Inserito il - 07 ago 2012 : 12:01:53
|
Grande Antonio... Deduco che vieni anche tu... Ciao Milo |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ago 2012 : 22:04:07
|
Qua le voci di corridoio cominciano a farsi preoccupanti. Per non rimanere troppo indietro durante le escursioni sull'Appennino mi sono deciso a dare anche io una "pompatina" al motore...
Pompamotore.jpg - -
Ecco qui il Kit di potenziamento... l'ho trovato al supermercato e non è neanche costato molto!
Kitelaborazione.jpg - -
...e come tocco finale: lucido travasi
lucidotravasi.jpg - -
Sono convintissimo che queste poche cose faranno la differenza, soprattutto dopo il secondo o terzo bar lungo il percorso!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 08 ago 2012 : 12:43:33
|
allora se volete "a uerra uerra sia"!!!!! adesso voglio vedere chi riesce a darmi la paga ho montato un kit "turbo-compressore"alimentati anche dai gas di scarico che immette direttamente a 8 atm dentro il cilidro unica pecca saranno i freni ma ho un ancora che al momento opportuno lo lancio sull'asfalto
DSCN0016.JPG _ _
DSCN0017.JPG _ _
DSCN0018.JPG _ _
DSCN0019.JPG _ _
siete pregati di non copiare il sistema è stato brevettato questa mattina!!!!!
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ago 2012 : 13:12:01
|
Nelle ultime 48 ore individuati esperimenti strani nei dintorni di Bologna
turbo1.jpg _ _
turbo3.jpg _ _
Sviluppo nuovi carburanti turbo2.jpg _ _
C'è anche chi ha piantato intanto questo ed è alla ricerca dell'elastico "giusto" fionda.jpg _ _
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
Milo75
Junior +
|
Inserito il - 08 ago 2012 : 13:41:28
|
Ragazzi ad elaborazioni non vi batte nessuno... E'da mezzora che ho i lacrimoni a gli occhi dal ridere. Siete troppo forti.... Ciao. Milo. |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 08 ago 2012 : 16:55:46
|
Antonio decidi quale montare, venerdi si avvicina. IMG_1050.JPG _ _
Modifica alla Lambra di Milo 610_545330480_n1.jpg - -
Tutti si inventano delle scuse
Antonio: "Ho male alle braccia" Milo: "Sono caduto" Luca: "Vengo con la D" Mauro: "Ho mia moglie sopra" pcost: "da quando sono diventatto il medico personale di Antonio devo stargli vicino" balbonif: "Ho poca strada e troppa sete" Rocco: "Mi si stacca il filo della candela"
Insomma se avete PAURA basta ametterlo.
Ciao Claudio
|
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 08 ago 2012 : 17:14:57
|
questa volta metti bene la candela.....
DSCN3841.jpg _ _
altrimenti lo sai cosa ti faccio........
DSCF4030.jpg _ _
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 10 ago 2012 : 14:51:01
|
Milooo!!! Sentito adesso Gastone: è da stamattina che sta facendo girare pian pianino un cinghialino sullo spiedo! Ha detto che sarà cotto a puntino per l'ora di cena! Sei pronto?
|
|
Oca canadese DOC |
Milo75
Junior +
|
Inserito il - 10 ago 2012 : 15:19:49
|
Ovviamente si caro Mauro..... E' da questa mattina che stiamo scaldando motori e gomme per il vostro arrivo. Vedrai che la nostra gita enogastronomica sara' sbalorditiva. Spero abbiate mangiato e bevuto poco a pranzo perche' mi sa' che il cinghialino ed il buon Chianti saranno impegnativi questa sera!!!!!!! A dopo... |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 ago 2012 : 16:51:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Ovviamente si caro Mauro..... E' da questa mattina che stiamo scaldando motori e gomme per il vostro arrivo. Vedrai che la nostra gita enogastronomica sara' sbalorditiva. Spero abbiate mangiato e bevuto poco a pranzo perche' mi sa' che il cinghialino ed il buon Chianti saranno impegnativi questa sera!!!!!!! A dopo...
Lasciatene un pezzettino per ottobre, al massimo me lo scaldo poi nel microonde, è solo per potere dire a tutti "Io c'ero... un paio di mesi dopo però!!!"
Bicius |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 10 ago 2012 : 23:58:40
|
Quasi mezznotte. La ballotta continua. Siamo agli aneddoti e ancora qualche bottiglia di chianti rimane da vuotare. Qui si fa mattina.
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|