Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Montepiano 10/11/12 Agosto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2012 :  12:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

bn giorno

qualche anima buona mi ricorda l'indirizzo del "solito bar"

grazie
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ago 2012 :  14:47:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rocco

bn giorno

qualche anima buona mi ricorda l'indirizzo del "solito bar"

grazie

questo è l'indirizzo:Le Petit Cafe'
Via Porrettana, 382
40033 Casalecchio di Reno Bologna
se fai copia e incolla e vai su google maps vedi dove si trova e ti verra subito in mente.......sai anche in questo bar vendono birra e spritz

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2012 :  17:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi era giunta voce, che il Milo stava preparando un motore moooolto spinto.
Mi era giunta voce, che il Milo stava montando un impianto frenante da fare invidia alle SBK.
Mi era giunta voce, che il Milo andava a provare tutte le sere i tornanti della Raticosa, migliorandosi costantemente limando secondi su secondi.
Preso dal sospetto e dalla rabbia che montava, mi sono recato in loco a spiarlo e dietro ad un tornante a sinistra..........lo vedo sbucare con il ginocchio a terra lasciando una scia di scintille con il cavaletto.........sti ca@@i.
Disperato torno verso valle fermandomi a bere uno spriz consolatore nel paese del rivale, qui conosco una dolce donnina e fra una chiacchera e l'altra, continuando a bere, ella si offre di aiutarmi.
Infatti dietro "GIUSTO" compenso la sera dopo aspetta il Milo alla rotonda del paese e........SBANG con l'auto lo fionda in pieno ZACCANDOLO a terra........
Mi é giunta voce il Milo, sta tentando di rapezzare il mezzo per sabato........"NON MI OBBLIGARE A TORNARE SU', LASCIA PERDERE".

Ciao Claudio

Meglio un giorno da Oca che cento da leone
WORLD LAMBRETTA CLUB
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ago 2012 :  17:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Mi era giunta voce, che il Milo stava preparando un motore moooolto spinto.
Mi era giunta voce, che il Milo stava montando un impianto frenante da fare invidia alle SBK.
Mi era giunta voce, che il Milo andava a provare tutte le sere i tornanti della Raticosa, migliorandosi costantemente limando secondi su secondi.
Preso dal sospetto e dalla rabbia che montava, mi sono recato in loco a spiarlo e dietro ad un tornante a sinistra..........lo vedo sbucare con il ginocchio a terra lasciando una scia di scintille con il cavaletto.........sti ca@@i.
Disperato torno verso valle fermandomi a bere uno spriz consolatore nel paese del rivale, qui conosco una dolce donnina e fra una chiacchera e l'altra, continuando a bere, ella si offre di aiutarmi.
Infatti dietro "GIUSTO" compenso la sera dopo aspetta il Milo alla rotonda del paese e........SBANG con l'auto lo fionda in pieno ZACCANDOLO a terra........
Mi é giunta voce il Milo, sta tentando di rapezzare il mezzo per sabato........"NON MI OBBLIGARE A TORNARE SU', LASCIA PERDERE".

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

mi è giunta voce che è pronto il muletto ed è piu cattivo dell'originale comunque state attenti che non fate la fine come al TOUR che appena dopo il GPM i fuggitivi sono passati indenni gli altri.....caso strano hanno forato........e qua avverra' tutto al contrario......vado a preparare il terreno.........

World Lambretta Club

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ago 2012 :  19:20:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici ''Fermoni''...
Prendete pure in giro le ielle altrui .
Avevo appena finito di sistemare al meglio la mia Sx 150 per almeno riuscire a vedere Il buon Claudio sul Passo, con aggiustatina al motore, gomme e freni nuovi... Quando sabato verso le 20:00, mentre andavo a mangiare la pizza a 400m da casa, prendo la rotonda tranquillamente e la classica Signora del mese di Agosto mentre pensava a tutto quello che gli stava crescendo sulla ''Testa'' non mi da' la precedenza e mi centra in pieno............
Lei si scusa dicendomi non ti ho visto mentre io mi appoggiavo dolcemente sull'asfalto....
Comunque tutto ok,qualche livido un po' di ... due cerotti sulla Lambra e sono pronto per la Prova Speciale di sabato.
Ora seriamente faccio un appello a tutti gli automobilisti:
Siamo stanchi noi motociclisti, scooteristi,ciclisti di essere totalmente ignorati sia sulle Precedenze che ai vari Stop. Non e' detto che se anche il mezzo e' piu' stretto e piccolo di un'automobile abbia meno Diritti sul Codice della Strada....
Basta.....
L'asfalto e' sempre ruvido e non basta dire: ''Mi dispiace non ti ho visto...''
Scusate lo sfogo ma credo che tutti gli amici del Forum siano d'accordo con me !!!.
Un saluto a tutti e vi aspettiamo venerdi sera piu' in forma che mai.
Ciao
Milo

P.s. Claudio preparati.........

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2012 :  20:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca, riesci ad arrivare a Casalecchio il venerdi sera?
Il motore é ancora tutto fuori asse per affrontare meglio i tornanti?
Ci vediamo fine settimana, per quella bevuta che ancora mi devi :)

Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

Il Claudio arriverà per le 22:00, gli terremo la cena al caldo..

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ago 2012 :  08:08:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquillo, venerdì sarò presente..comunque verrò con la D, hai qualche possibilità di starmi davanti in salita ma in discesa non ce n'è per nessuno..non freno!!!!
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ago 2012 :  08:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito..
a che ora il ritrovo al bar di Casalecchio per il 1° spriz?
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ago 2012 :  10:44:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

A proposito..
a che ora il ritrovo al bar di Casalecchio per il 1° spriz?

lo dico ancora una volta e poi basta!!!
ore 17 non un minuto in piu' e.....chi arriva per ultimo(questa è la regola) PAGA DA BERE PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!

World Lambretta Club

Milo75
Junior +

Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ago 2012 :  12:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Antonio...
Deduco che vieni anche tu...
Ciao
Milo

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2012 :  22:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qua le voci di corridoio cominciano a farsi preoccupanti. Per non rimanere troppo indietro durante le escursioni sull'Appennino mi sono deciso a dare anche io una "pompatina" al motore...

Pompamotore.jpg
- -

Ecco qui il Kit di potenziamento... l'ho trovato al supermercato e non è neanche costato molto!

Kitelaborazione.jpg
- -

...e come tocco finale: lucido travasi

lucidotravasi.jpg
- -

Sono convintissimo che queste poche cose faranno la differenza, soprattutto dopo il secondo o terzo bar lungo il percorso!

Mauro Galli
World Lambretta Club

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ago 2012 :  12:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora se volete "a uerra uerra sia"!!!!! adesso voglio vedere chi riesce a darmi la paga ho montato un kit "turbo-compressore"alimentati anche dai gas di scarico che immette direttamente a 8 atm dentro il cilidro unica pecca saranno i freni ma ho un ancora che al momento opportuno lo lancio sull'asfalto

DSCN0016.JPG
_ _

DSCN0017.JPG
_ _

DSCN0018.JPG
_ _

DSCN0019.JPG
_ _

siete pregati di non copiare il sistema è stato brevettato questa mattina!!!!!

World Lambretta Club

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ago 2012 :  13:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nelle ultime 48 ore individuati esperimenti strani nei dintorni di Bologna

turbo1.jpg
_ _

turbo3.jpg
_ _

Sviluppo nuovi carburanti
turbo2.jpg
_ _

C'è anche chi ha piantato intanto questo ed è alla ricerca dell'elastico "giusto"
fionda.jpg
_ _

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!

Milo75
Junior +

Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 ago 2012 :  13:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ad elaborazioni non vi batte nessuno... E'da mezzora che ho i lacrimoni a gli occhi dal ridere. Siete troppo forti.... Ciao. Milo.

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ago 2012 :  16:55:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio decidi quale montare, venerdi si avvicina.
IMG_1050.JPG
_ _

Modifica alla Lambra di Milo
610_545330480_n1.jpg
- -

Tutti si inventano delle scuse

Antonio: "Ho male alle braccia"
Milo: "Sono caduto"
Luca: "Vengo con la D"
Mauro: "Ho mia moglie sopra"
pcost: "da quando sono diventatto il medico
personale di Antonio devo stargli vicino"
balbonif: "Ho poca strada e troppa sete"
Rocco: "Mi si stacca il filo della candela"

Insomma se avete PAURA basta ametterlo.

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ago 2012 :  17:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa volta metti bene la candela.....

DSCN3841.jpg
_ _

altrimenti lo sai cosa ti faccio........

DSCF4030.jpg
_ _

World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ago 2012 :  14:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Milooo!!!
Sentito adesso Gastone: è da stamattina che sta facendo girare pian pianino un cinghialino sullo spiedo! Ha detto che sarà cotto a puntino per l'ora di cena! Sei pronto?

Mauro Galli
World Lambretta Club

Milo75
Junior +

Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 ago 2012 :  15:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovviamente si caro Mauro.....
E' da questa mattina che stiamo scaldando motori e gomme per il vostro arrivo.
Vedrai che la nostra gita enogastronomica sara' sbalorditiva.
Spero abbiate mangiato e bevuto poco a pranzo perche' mi sa' che il cinghialino ed il buon Chianti saranno impegnativi questa sera!!!!!!!
A dopo...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2012 :  16:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Milo75

Ovviamente si caro Mauro.....
E' da questa mattina che stiamo scaldando motori e gomme per il vostro arrivo.
Vedrai che la nostra gita enogastronomica sara' sbalorditiva.
Spero abbiate mangiato e bevuto poco a pranzo perche' mi sa' che il cinghialino ed il buon Chianti saranno impegnativi questa sera!!!!!!!
A dopo...

Lasciatene un pezzettino per ottobre, al massimo me lo scaldo poi nel microonde, è solo per potere dire a tutti "Io c'ero... un paio di mesi dopo però!!!"

Bicius

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ago 2012 :  23:58:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quasi mezznotte. La ballotta continua. Siamo agli aneddoti e ancora qualche bottiglia di chianti rimane da vuotare. Qui si fa mattina.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000