Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 65° Anniversario Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2012 :  17:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Volevo informarvi che il 7 Ottobre, ci sarà il raduno del 65° con partenza dallo stabilimento innocenti.
L’iscrizione e il pagamento della quota dovranno pervenire entro e NON oltre il 29/9/2012.
Sono accettate solo Lambretta Modello 125 m (A).
NON possono assolutamente partecipare o seguire la manifestazione altri modelli Lambretta.
Saranno previsti 2 camion scopa per eventuali problemi meccanici.
Tutte le Lambretta iscritte regolarmente riceveranno i gadgets previsti anche se saranno solo esposte e non parteciperanno al tour.
Per tutte le info visitate il sito nazionale.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2012 :  18:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Volevo informarvi che il 7 Ottobre, ci sarà il raduno del 65° con partenza dallo stabilimento innocenti.
L’iscrizione e il pagamento della quota dovranno pervenire entro e NON oltre il 29/9/2012.
Sono accettate solo Lambretta Modello 125 m (A).
NON possono assolutamente partecipare o seguire la manifestazione altri modelli Lambretta.
Saranno previsti 2 camion scopa per eventuali problemi meccanici.
Tutte le Lambretta iscritte regolarmente riceveranno i gadgets previsti anche se saranno solo esposte e non parteciperanno al tour.
Per tutte le info visitate il sito nazionale.

NO HO PAROLE!!!!!!!
TUTTI gli ALTRI sono di SERIE ""B""!!!

LA solita STRONZATA del LCI
A voi il resto dei COMMENTI

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 lug 2012 :  19:29:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no comment

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2012 :  20:10:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma siamo matti ? ma cos'e' un raduno di A o un raduno Lambretta ? ma cosa fanno un raduno con 10 lambrette A ? e le altre ?? chi ha una B o un DL non puo' neanche seguire ?? secondo me e' uno scherzo !!!
se non e' uno scherzo organizziamo un raduno parallelo di tutte le altre .
dai per favore non scherziamo !!!!

Su di Giri Scooter Gang Trento

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2012 :  20:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premesso che mi sembra una delle scene di "Scerzi a Parte"....
Ognuno giudichi come vuole....

Peró a me sembra che quando sono stati organizzati altri raduni "mono modello" (non dal LCI) nessuno ha criticato la cosa. o sbaglio?
E poi.... Invece di continuare a piangerci addosso qui sul forum, seguite l'esempio di qualcuno che ha mandato mail o lettera direttamente al Presidente.

Py

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 lug 2012 :  20:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La solita puttanata. Mi meraviglio di te Simone che ti presti a questo genere di ridicola pubblicità proprio su questo sito. Per essere veri lambrettisti, non c'è bisogno di prestarsi a questo genere di cose.

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 lug 2012 :  22:22:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ah ah, e chi lo può impedire, la Lambro-polizia?
Che c.zzata... A me risulta che l'accesso alle strade ed ai bar di Lambrate sia libero.

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 lug 2012 :  22:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma avete letto il programma sul sito LCI !!!! 80 euro!!!!!!!!! e 50 euro l'accompagnatore. Beh se hanno comprato le strade e sono diventate proiprietà privata non posso andarci. Altrimenti.. Vado con i miei amici Lambrettisti, non pago 80 Euro e seguiamo chi ci pare.
Saluti a TUTTI i modelli di Lambretta dalla più antica alla più moderna, alla più piccola.
Roditra

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2012 :  23:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ragazzi tirate fuori dai garage le vostre A prima serie conservate e con documenti in regola!

venghino venghinoooo!

italian style, lambretta lovers

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2012 :  23:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, dai anche l'anno scorso, non mi ricordo chi (), ha organizzato il raduno dei Lambrettini 48 dedicato solo alle "Ruote alte"; non so cosa avevano pagato e cosa comprendeva la quota, ci vorrebbe Donato a rinfrescare la memoria.

Bicius

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2012 :  08:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altro stile ....

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34944&whichpage=1

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2012 :  09:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un conto e' fare un raduno monotematico tipo vespa 98 o lambrettino, un altro e' un raduno lambretta del 65 ristretto a un solo modello senza che gli altri non possano nemmeno seguire....

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2012 :  09:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente!
ma il mondo è bello perchè vario.
c'è chi preferisce quello che riporti tu (http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34944&whichpage=1)e chi qualcosa di più organizzato , con gadget, targhe, diplomi, cene di gala, ecc.ecc.
e anche se la cosa non mi riguarda (non ho partecipato e nessuno ne ha parlato), mi sembra che il raduno Nazionale ha avuto un gran numero di partecipanti.
tanto per dire che evidentemente queste cose a qualcuno piacciono .
poi, ripeto, scrive queste lamentele qui.... non serve a nulla!

secondo me, i problemi (MOLTO più importanti) che affliggono il LCI, sono altri.

Py

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 lug 2012 :  09:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo sia con te Maurizio che PY, però una piccola distinzione va fatta a mio avviso.
Se qualcuno, genericamente un club, organizza un raduno monotematico, è una scelta ben precisa, condivisibile o meno.

Se LCI organizza una raduno che sembra quasi "esoterico" per una ricorrenza dello Stabilimento, mi sembra un po' più criticabile, per quanto anche qui condivisibile o meno.

Fermo restando che non mi tolgono assolutamente l'appetito, ne me lo aumentano :-)

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Beh, dai anche l'anno scorso, non mi ricordo chi (), ha organizzato il raduno dei Lambrettini 48 dedicato solo alle "Ruote alte"; non so cosa avevano pagato e cosa comprendeva la quota, ci vorrebbe Donato a rinfrescare la memoria.

Bicius

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 lug 2012 :  09:36:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
posso essere maligno?

c'è scritto anniversario "Lambretta"
nessuno può nemmeno far avvicinare altri modelli innocenti (se ne incontrano per sbaglio lungo il percorso stenderanno fasce chiodate ?!)
ma non è che "qualcuno" magari porterà "l'ultima" "lambretta"

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2012 :  09:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo Marco, hai centrato il punto.
forse lo sbaglio è di riportare che è stato organizzato per i 65 anni.
allora festeggiamo anche i 66, i 67 e così via???

@riz, bella quella delle fasce chiodate.
parli della "nuova lambretta"'? Ah, però! vero! bella riflessione maliziosa.

Py

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 lug 2012 :  10:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py
parli della "nuova lambretta"'? Ah, però! vero! bella riflessione maliziosa.

mannò dai Paolo, la mia era semplicemente una battuta per enfatizzare un'espressione usata dagli organizzatori

Citazione:
Estratto dalla locandina dell'LCI

bisognerebbe veramente essere malevoli per andare a controllare sul posto, in incognito ovviamente, e verificare che venga rispettata questa imposizione

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Bortolon
Nuovo

Vicenza - VI
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 lug 2012 :  11:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Lambrette A possona rimanere in soggiorno oppure in taverna. . per i raduni serve motore e colori vivaci!!!1

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 lug 2012 :  11:41:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Un conto e' fare un raduno monotematico tipo vespa 98 o lambrettino, un altro e' un raduno lambretta del 65 ristretto a un solo modello senza che gli altri non possano nemmeno seguire....

quoto.

poi 80 euro iscrizione e 50 il passeggero.... stica!
eh beh..ci sono anche 2 camion da mantenere!

che strani sti lambrettisti!!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 lug 2012 :  11:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiamasi business!!!

Matteo (PC)

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2012 :  12:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai.. magari l'anno prossimo lo fanno con le B... poi le C LC e via dicendo di anno in anno..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000