Autore |
Discussione |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage
2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 17:05:21
|
Volevo informarvi che il 7 Ottobre, ci sarà il raduno del 65° con partenza dallo stabilimento innocenti. L’iscrizione e il pagamento della quota dovranno pervenire entro e NON oltre il 29/9/2012. Sono accettate solo Lambretta Modello 125 m (A). NON possono assolutamente partecipare o seguire la manifestazione altri modelli Lambretta. Saranno previsti 2 camion scopa per eventuali problemi meccanici. Tutte le Lambretta iscritte regolarmente riceveranno i gadgets previsti anche se saranno solo esposte e non parteciperanno al tour. Per tutte le info visitate il sito nazionale.
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 18:50:12
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Volevo informarvi che il 7 Ottobre, ci sarà il raduno del 65° con partenza dallo stabilimento innocenti. L’iscrizione e il pagamento della quota dovranno pervenire entro e NON oltre il 29/9/2012. Sono accettate solo Lambretta Modello 125 m (A). NON possono assolutamente partecipare o seguire la manifestazione altri modelli Lambretta. Saranno previsti 2 camion scopa per eventuali problemi meccanici. Tutte le Lambretta iscritte regolarmente riceveranno i gadgets previsti anche se saranno solo esposte e non parteciperanno al tour. Per tutte le info visitate il sito nazionale.
NO HO PAROLE!!!!!!! TUTTI gli ALTRI sono di SERIE ""B""!!!
LA solita STRONZATA del LCI A voi il resto dei COMMENTI
Balbo |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 19:29:10
|
no comment |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 20:10:46
|
ma siamo matti ? ma cos'e' un raduno di A o un raduno Lambretta ? ma cosa fanno un raduno con 10 lambrette A ? e le altre ?? chi ha una B o un DL non puo' neanche seguire ?? secondo me e' uno scherzo !!! se non e' uno scherzo organizziamo un raduno parallelo di tutte le altre . dai per favore non scherziamo !!!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 20:35:13
|
Premesso che mi sembra una delle scene di "Scerzi a Parte".... Ognuno giudichi come vuole....
Peró a me sembra che quando sono stati organizzati altri raduni "mono modello" (non dal LCI) nessuno ha criticato la cosa. o sbaglio? E poi.... Invece di continuare a piangerci addosso qui sul forum, seguite l'esempio di qualcuno che ha mandato mail o lettera direttamente al Presidente.
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 20:57:09
|
La solita puttanata. Mi meraviglio di te Simone che ti presti a questo genere di ridicola pubblicità proprio su questo sito. Per essere veri lambrettisti, non c'è bisogno di prestarsi a questo genere di cose. |
|
|
Individualist
Junior +
S. Angelo Lodigiano - LO Italy
220 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 22:22:55
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
NON possono assolutamente partecipare o seguire la manifestazione altri modelli Lambretta.
Ah ah, e chi lo può impedire, la Lambro-polizia? Che c.zzata... A me risulta che l'accesso alle strade ed ai bar di Lambrate sia libero. |
|
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 22:54:09
|
Ma avete letto il programma sul sito LCI !!!! 80 euro!!!!!!!!! e 50 euro l'accompagnatore. Beh se hanno comprato le strade e sono diventate proiprietà privata non posso andarci. Altrimenti.. Vado con i miei amici Lambrettisti, non pago 80 Euro e seguiamo chi ci pare. Saluti a TUTTI i modelli di Lambretta dalla più antica alla più moderna, alla più piccola. Roditra |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 23:20:00
|
Dai ragazzi tirate fuori dai garage le vostre A prima serie conservate e con documenti in regola!
venghino venghinoooo!
italian style, lambretta lovers |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 23:26:32
|
Beh, dai anche l'anno scorso, non mi ricordo chi (), ha organizzato il raduno dei Lambrettini 48 dedicato solo alle "Ruote alte"; non so cosa avevano pagato e cosa comprendeva la quota, ci vorrebbe Donato a rinfrescare la memoria.
Bicius |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 09:26:19
|
Un conto e' fare un raduno monotematico tipo vespa 98 o lambrettino, un altro e' un raduno lambretta del 65 ristretto a un solo modello senza che gli altri non possano nemmeno seguire....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 09:31:51
|
sicuramente! ma il mondo è bello perchè vario. c'è chi preferisce quello che riporti tu (http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34944&whichpage=1)e chi qualcosa di più organizzato , con gadget, targhe, diplomi, cene di gala, ecc.ecc. e anche se la cosa non mi riguarda (non ho partecipato e nessuno ne ha parlato), mi sembra che il raduno Nazionale ha avuto un gran numero di partecipanti. tanto per dire che evidentemente queste cose a qualcuno piacciono . poi, ripeto, scrive queste lamentele qui.... non serve a nulla!
secondo me, i problemi (MOLTO più importanti) che affliggono il LCI, sono altri.
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 09:33:05
|
Concordo sia con te Maurizio che PY, però una piccola distinzione va fatta a mio avviso. Se qualcuno, genericamente un club, organizza un raduno monotematico, è una scelta ben precisa, condivisibile o meno.
Se LCI organizza una raduno che sembra quasi "esoterico" per una ricorrenza dello Stabilimento, mi sembra un po' più criticabile, per quanto anche qui condivisibile o meno.
Fermo restando che non mi tolgono assolutamente l'appetito, ne me lo aumentano :-)
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Beh, dai anche l'anno scorso, non mi ricordo chi (), ha organizzato il raduno dei Lambrettini 48 dedicato solo alle "Ruote alte"; non so cosa avevano pagato e cosa comprendeva la quota, ci vorrebbe Donato a rinfrescare la memoria.
Bicius
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 09:36:56
|
posso essere maligno?
c'è scritto anniversario "Lambretta" nessuno può nemmeno far avvicinare altri modelli innocenti (se ne incontrano per sbaglio lungo il percorso stenderanno fasce chiodate ?!) ma non è che "qualcuno" magari porterà "l'ultima" "lambretta"
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 09:42:23
|
bravo Marco, hai centrato il punto. forse lo sbaglio è di riportare che è stato organizzato per i 65 anni. allora festeggiamo anche i 66, i 67 e così via???
@riz, bella quella delle fasce chiodate. parli della "nuova lambretta"'? Ah, però! vero! bella riflessione maliziosa.
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 10:13:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Py parli della "nuova lambretta"'? Ah, però! vero! bella riflessione maliziosa.
mannò dai Paolo, la mia era semplicemente una battuta per enfatizzare un'espressione usata dagli organizzatori
Citazione: Estratto dalla locandina dell'LCI
NON possono assolutamente partecipare o seguire la manifestazione altri modelli Lambretta.
bisognerebbe veramente essere malevoli per andare a controllare sul posto, in incognito ovviamente, e verificare che venga rispettata questa imposizione
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Bortolon
Nuovo
Vicenza - VI Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 11:28:59
|
Le Lambrette A possona rimanere in soggiorno oppure in taverna. . per i raduni serve motore e colori vivaci!!!1 |
|
|
ReNero
Junior
Rivignano - UD Italy
98 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 11:41:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Un conto e' fare un raduno monotematico tipo vespa 98 o lambrettino, un altro e' un raduno lambretta del 65 ristretto a un solo modello senza che gli altri non possano nemmeno seguire....
Su di Giri Scooter Gang Trento
quoto.
poi 80 euro iscrizione e 50 il passeggero.... stica! eh beh..ci sono anche 2 camion da mantenere!
che strani sti lambrettisti!!
|
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 11:43:39
|
Chiamasi business!!!
Matteo (PC) |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2012 : 12:12:45
|
dai.. magari l'anno prossimo lo fanno con le B... poi le C LC e via dicendo di anno in anno..
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|