Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Foto specchietto Stadium
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 lug 2012 :  20:12:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Qualcuno ha la possibilita' di mandarmi qualche foto in dettaglio dello specchietto Stadium in particolare dello snodo? e, se non sono troppo esoso, se avete anche le misure ,diametro lunghezza ecc ecc.
Io possiedo solo la foto che si trova sul catalogo on line ma non mi basta.
Ho trovato un artigiano disponibile,cosa molto rara, a visionare le foto ed eventualmente riprodurmi lo snodo.

Se poi qualcuno avra' bisogno a disposizione pero'..... aspettiamo a gridare vittoria....e' solo una prova che vorrei fare.

Grazie in anticipo.

Felo - li 125 II serie-

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 lug 2012 :  23:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fabio basta specchietti!!

qui si deve lavorare al cilindro!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 lug 2012 :  13:20:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che ti devo dire....gli specchietti mi piacciono troppo! comunque tranquillo che utilizzerei quelli che ho.

Nessuno a qualche foto??
Dai dai!!

Felo - li 125 II serie-

Coyote Ugly
Junior +

Dolo - VE
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 ago 2012 :  22:14:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao f.felo , non posso aiutarti con le foto, però sarei curioso di sapere se alla fine sei riuscito a farti fare il lavoro da qualcuno, oppure se hai comprato gli specchietti.
Ero interessato anche io a comprare uno stadium, ma prima volevo sapere in giro da qualcuno che lo ha già dove acquistare e a che prezzo.
Grazie!

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 ago 2012 :  17:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Coyote Ugly

Ciao f.felo , non posso aiutarti con le foto, però sarei curioso di sapere se alla fine sei riuscito a farti fare il lavoro da qualcuno, oppure se hai comprato gli specchietti.
Ero interessato anche io a comprare uno stadium, ma prima volevo sapere in giro da qualcuno che lo ha già dove acquistare e a che prezzo.
Grazie!

Anche io sarei interessato all'acquisto di uno stadium lato sx. Qualcuno ne ha da vendere? Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000