Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 L'avete vista la vespa 98 su e-bay?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 feb 2005 :  22:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E sopratutto il prezzo!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=94141&item=4524815902&rd=1

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 feb 2005 :  01:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'fantastica un vero pezzo da museo,in quanto al prezzo è esagerato stiamo parlando,al momento,di oltre sessanta milioni del vecchio conio.
Sono veramente curioso di vedere a quanto sarà aggiudicata.
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2005 :  11:28:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,.....43.550€,circa 85 milioni del vecchio conio,105 offerte.Solo un'ora prima della scadenza era a 36.050€ c'è stata veramente battaglia.
Il pezzo è veramente bello e il prezzo è sempre soggettivo,speriamo che sia un singolo caso.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2005 :  12:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccheccavolo, e chi se l'è aggiudicata, uno dei fratelli Borra?
Complimenti signor Fumagalli, un pezzo di storia portata a casa a caro prezzo!
Bicius

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 feb 2005 :  17:58:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un prezzofuori quota, si spera che non faccia da parametro.
La quotazione raggiunta esula dall'oggetto Vespa ma si carica di altri valori relativi alla rarità in assoluto.
Però mi domando: Esistono altre 98 più vecchie di quella n° 71. A quanto dovrebbero arrivare?
Se il venditore e l'acquirente sono contenti non possiamo che fargli i complimenti.
Il problema è la circolazione della notizia "98 a 4500.00 euro!!! Ogni possessore di vespa vecchiotta si sentirà autorizzato a sparare prezzi fuori di testa, senza che il suo pezzo possa avere una qualsiasi delle caratteristiche di rarità e particolarità della 98 in questione.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2005 :  19:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma......siamo sicuri che il tutto corrisponda a realta', o che pure dietro ci sia odore di burla?
Dico questo perche' per una 98 vista proprio su e-bay, raggiunto quotazioni sopra i 25000 euro, messa in asta da una nota signora (se ricordate le famose "lambrette da corsa"), si e' poi scoperto che amici suoi aiutavano ad incrementare il prezzo.
Ma nessuno conosce sto beato tipo che se la e' aggiuducata?
Cosi' ci ( mi ) tolgo sto dubbio

ironmana

rome
Nuovo

Martigny - VS
Switzerland

Il mio Garage

38 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2005 :  19:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, a pensare che la mia nel 1988 l'ho pagata um milione e mezzo compreso il passaggio di proprietà,
rende piu del mattone!!

rome

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 feb 2005 :  19:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me sa molto di bufala....
Giulio

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 feb 2005 :  19:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andate a vedere i lsuo sito...è del signore che se l'è aggiudicata....

www.marcofumagalli.it

ciao
Matteo (PC)

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2005 :  10:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto il sito;
gran bella collezione, ma fino a che non vedo la fotocopia dell'assegno intestato..............
Come sempre ci devo sbattere il naso...........
Comunque provo a contattarlo per avere delucidazioni in merito.
Se avro' risposta vi faccio sapere

ironmana

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2005 :  10:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo,ciao a tutti,
ho visitato il sito che hai segnalato. Se tutto quello che ci mostra è suo, beh allora non mi stupisco che abbia acquistato quella 98 a quel prezzo!!! Evidentemente può permetterselo, non credi, non credete?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2005 :  13:37:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tra l'altro ho saputo che il Sig. Fumagalli, già possessore di una Vespa 98, era a perfetta conoscenza della vendita di quest'ultima, e voleva farsela sua a tutti costi...e conosceva già anche il vecchio propietario ed era già andato diverse volte a contrattare la vendita...
Insomma ancora prima dell'asta, si conosceva già il nome del nuovo acquirente..
ciao
Matteo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000