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 Cavo con guaina x starter.
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Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 lug 2012 :  11:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avendo rotto già il cavo starter prima ancora della messa su strada della mia li 125 1°s,mi si è dissaldato il barilotto di testa, e visto il prezzo del ricambio per non parlare della spedizione,potrei sostituirlo con quello di qualche modello di vespa in quanto è di + facile reperimento?
Ho provato a chiedere ma in concessionaria vanno solamente a codici.
Grazie


Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 14 lug 2012 :  12:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no perchè quelli da vespa hanno un meccanismo diverso, potresti risaldargli il barilotto con dello stagno
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Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 lug 2012 :  12:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E tu credi che tenga?
Citazione:
Messaggio inserito da metz

no perchè quelli da vespa hanno un meccanismo diverso, potresti risaldargli il barilotto con dello stagno



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna
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samaghi
Senior ++


Mantova - MN
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Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2012 :  13:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se e' saldato bene si...non deve tirare un carroarmato!
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2012 :  14:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ho fatti almeno una ventina e non se ne è mai rotto uno... Di cosa pensi sia fatto il nottolino in origine?
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Giammy
Junior +


Agrigento - AG
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Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 lug 2012 :  16:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma, tu dici di ricostruirlo in toto?
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Ne ho fatti almeno una ventina e non se ne è mai rotto uno... Di cosa pensi sia fatto il nottolino in origine?



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 14 lug 2012 :  16:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto Metz anchio ne ho fatti due e vanno bene ciao

belligerante ugo
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orso
Senior +


Porto Torres - SS
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2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2012 :  23:29:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Potresti saldargli il barilotto con lo stagno"
"se è fatto bene funziona"

allora mi spiegate come si fa perchè a me lo stagno al cavo non si attacca!
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
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Inserito il - 15 lug 2012 :  00:53:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi anche farli in toto, basta fare due palline di stagno e prendere le giuste misure di cavo e guaina
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mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
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Il mio Garage

3905 Messaggi
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Inserito il - 15 lug 2012 :  10:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho sempre un paio di scorta per l'occorrenza, non tiri il carrarmato ma talvolta mi è capitato una valvola dello starter che proprio non scivolava bene nella sede allora li puoi rompere, dissaldare il cavo a mio parere.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
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Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 lug 2012 :  16:01:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti!!
Citazione:
Messaggio inserito da orso

"Potresti saldargli il barilotto con lo stagno"
"se è fatto bene funziona"

allora mi spiegate come si fa perchè a me lo stagno al cavo non si attacca!



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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2012 :  16:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi usare l'acido o la pasta acida per far attaccare lo stagno al cavo
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