ciao Mego si entrambi hanno sette fili ma quello che mi serve ha i fili diversi e uno è grigio devo capire se è solo una questione di colori o cambia qualcosa credo purtroppo la seconda
Citazione:Messaggio inserito da Mego
Entrambi dovrebbero avere 7 fili!Ma forse mi sbaglio!
-SX 200-
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
I due blocchetti sono diversi, in quello del TV vi è la possibilità, girando la chiave a sn, di avere accesi le luci posizione anche a moto spenta...utilizzando la batteria. Convertire quello dello special? e come fai a fare uno scatto in più?????
che io sappia il blocchetto di accensione sia della special che della 175TV terza serie varia soltanto per i colori,ma non cambia niente,quello della 175TV seconda serie è diverso ciao
che io sappia il blocchetto di accensione sia della special che della 175TV terza serie varia soltanto per i colori,ma non cambia niente,quello della 175TV seconda serie è diverso ciao
belligerante ugo
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Lo scatto a sinistra (che serve a tenere accese le luci a motore spento)...anche se non c'è direi che non è vitale.Quanti di voi le hanno mai lasciate accese??? ;-) Quella TV1 e TV2 era diverso poichè aveva una "unghia" che scorreva e proteggeva l'innesto chiave quando quest'ultima veniva estratta.