Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 restauro golden finito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 lug 2012 :  14:46:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella,
complimenti!!

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 lug 2012 :  21:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!! Molto bella fa piacere vedere delle Lambre come questa!! Manca solo la modella bionda a bordo. Il sogno di Gabo, una Special!! Mi sa che il giorno che si laurea, dovrò staccare un'altro assegno.

Hal9000
Junior +

Montagnana - MO
Italy

461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 lug 2012 :  16:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
strabella!!

HAL9000
hal9000.altervista/indice.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2012 :  12:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
It is beautiful! Compliments!

Saluti Antonio

graziano
Nuovo

Genova - GE
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 lug 2012 :  13:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perdonami la domanda, ma il colore è quello dorato classico o è un altro colore, davvero è la vista che non mi supporta! Te lo chiedo perché nel caso fosse diverso vorrei sapere se si possono cambiare i colori essendo però iscritti asi per esempio. grazie... NO SMS MODE bellissima, spero di avere presto anche io la mia in condizioni così belle. E per quanto riguarda il giro fallo più lungo come ti hanno già detto, vedrai che sarai ancora più orgoglioso del tuo lavoro!

Graziano

young
Nuovo

alcamo - tp
Italy

Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 lug 2012 :  14:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella, non c'e che dire, solo complimenti.
Io sto dietro al restauro di una 150 LI primissima serie ma quanto prima dovrò mettere mano anche al mio nuovo acquisto, la Golden appunto, acquistata da un vecchio contadino poche settimane fa. Purtroppo è mancante dei cofani e di altre piccole parti, ma la pazienza c'è e quindi con il tempo spero di emularti, nel frattempo... auguri e viaggiaaaaaaa.

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 lug 2012 :  08:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, gran bel restauro..
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

coogo82
Nuovo

San Fior - TV
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 lug 2012 :  15:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero Favolosa...un giorno anche la mia diventera' cosi'...anche se l averi preferita conservata.

massimo lot
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000