Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 accensione elettronica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coogo82
Nuovo

San Fior - TV
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2012 :  08:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a Tutti.
qualcuno puo' aiutarmi con il collegamento dell'accensione elettronica?
ho un li150 3a serie e ho deciso di metterci un motore completo dl 200 elettronic.
come vanno collegati i fili??dal motore 200 escono 4 fili e dal 150 ne escono 3. cosa devo fare??
Grazie

massimo lot

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2012 :  10:16:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Innanzi tutto...BENVENUTO.
SE sostituisci il motore in blocco devi anche cambiare l'impianto elettrico della tua 150 Li con quello del DL.
Altrimenti devi adattarlo facendo dei ponti.Vedrai che qualche esperto in materia si farà vivo.
Ma quindi tu hai proprio un motore 200DL electronic con bobina motoplat rossa????
-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

coogo82
Nuovo

San Fior - TV
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2012 :  11:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie e Grazie della velocissima risposta.bhe in effetti ti dico che mi manca sia il regolatore che la centralina ma avevo pensato di mettere qualcosa di indiano che ho in casa.
e' una bruttissima idea??
diciamo che non vorrei cambiare tutto l impianto..dite che sia troppo fino quello originale?
Grazie ancora

massimo lot

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2012 :  12:23:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non è che sia troppo fino (se intendi per "fino" gli spessori dei cavi...quelli sono identici!)...e NO , non è una brutta idea,anzi!
Il tutto si può (in qualche modo) adattare di sicuro.

-SX 200-

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2012 :  13:41:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimmi il colore dei cavi che escono. Se hai l'impianto a 6v originale electronic puoi usare una bobina Ducati (le motoplat sono solo per le spagnole) di una Vespa Primavera 6v e se non ricordo male anche di una PX 12v. Se due dei fili che escono sono gialli, dubito fortemente sia un impianto originale electronic.

coogo82
Nuovo

San Fior - TV
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 mag 2012 :  13:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ragazzi..comunque i fili che mi escono dal motore sono verde rosa marrone viola..cosa mi dite??
Grazie

massimo lot

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2012 :  20:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sono solo quelli è a puntine...

coogo82
Nuovo

San Fior - TV
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 mag 2012 :  22:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok..grazie..e quindi posso collegare tutto come nel 150?Grazie ancora

massimo lot

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2012 :  01:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si

coogo82
Nuovo

San Fior - TV
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 lug 2012 :  15:20:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo...grazie

massimo lot
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000