Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rubinetto benzina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francescoleo
Junior +

Imperia - IM
Italy

Il mio Garage

109 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 lug 2012 :  15:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti , vorrei sapere le posizioni del rubinetto per 150 li terza serie , verso l alto benzina chiusa lo so , di lato aperto o riserva ? Verso il basso aperto o riserva ? Grazie a tutti

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 lug 2012 :  15:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riserva: verso il basso. aperto: laterale
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2012 :  14:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vale per TUTTE le serie LI 1°,2°,3°,Special e DL,se il rubinetto è il suo originale(o intercambiabile),leva in alto chiuso,leva inclinata verso l'esterno a metà aperto e leva in basso riserva.

-SX 200-

graziano
Nuovo

Genova - GE
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 lug 2012 :  12:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me è rimasto in mano perché stupidamente ho tirato non sapendo cosa era, l'ho già detto che non capisco di queste cose quindi non insultatemi!ahahahahah però in mia difesa posso dire che non ho tirato forte. NO SMS MODE, come lo rimetto a posto? Ah è uno special125

Graziano

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 lug 2012 :  14:40:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse si è rotto! Ti è possibile postare una foto???

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2012 :  17:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si é rotto cambialo costa pochi euro

graziano
Nuovo

Genova - GE
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 lug 2012 :  12:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi metto la foto, comunque sembra tutto intero, è solo uscito dall'entrata che ha dal serbatoio. Per sicurezza metto la foto poi...

Graziano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000