Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Interessante delibera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 lug 2012 :  12:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo tutte queste 5 pagine di commenti mi rattristano, si dovrebbe essere tutti uniti invece leggendo non si vede neanche un piccolo punto di incontro..
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 lug 2012 :  12:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Purtroppo tutte queste 5 pagine di commenti mi rattristano, si dovrebbe essere tutti uniti invece leggendo non si vede neanche un piccolo punto di incontro..

hai ragione, che amarezza!

in effetti quanto è accaduto potrebbero spiegalo nel dettaglio solo i diretti interessati!

facendo l'avvocato del diavolo, pensavo: secondo me nel caso del LcTriveneto, forse, hanno sbagliato a scrivere che avrebbero adottato quella procedura .
mi domando: pico o pallino (non iscritto a nessun LC) si presenta al raduno e fa prima l'iscrizione al club (che organizza l'evento) e poi l'iscrizione al raduno.... ?
in questo caso come dovrebbe comportarsi il club?
e sopratutto sarebbe una procedura corretta?

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2012 :  15:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Max, anche se sono pessimista e penso che la cosa non si ricomponga non è escluso che si riesca a rimettere insieme i cocci: basta prendere lo statuto originale e rileggerlo, vedere se durante gli anni si è sbagliato qualcosa e ritornare ognuno sui propri passi ammettendo i propri errori.
Bocce ferme, discussione (animata o non, non importa) con tutti i componenti e ritorno alle origini pure del lambrettismo inteso alla Battaglini senza pericolosi incroci con il vile denaro.

Bicius

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 lug 2012 :  16:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca, certamente anch'io per il 2013 rinnoverò l'iscrizione al LCER-WLC alla sola condizione di tagliare i ponti col LCI, con destinazione di beneficenza della quota. Una mia lettera inserita nel libro degli ospiti è stata censurata nel giro di 24 ore. Mi è bastato per capire l'aria che tira!!! Il LCER si sganci dal direttivo nazionale, non dal proprio.
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2012 :  00:45:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al fine di permettere una documentazione completa dei fatti
sul sito web LCER sono stati riportati
gli scambi epistolari intercorsi
fra Lambretta Club Emilia Romagna e Lambretta Club d'Italia,
le convocazioni ed i verbali delle riunioni.
Riteniamo sia operazione di trasparenza e metodo fondamentale
per farsi una opinione diretta dei contenuti, dei protagonisti e dei modi da loro utilizzati.
Parte del materiale è, al momento, praticamente inedito
o a conoscenza di pochi Lambrettisti.

per raggiungere la pagina

http://www.lcer.it/LCI%20vs%20LCER/corrispondenza%20LCI%20e%20LCER.html

Buona lettura e proficua meditazione

Pcost Webmaster http//www.lcer.it

... colonna sonora - per continuare a sorridere

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2012 :  12:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sarà un bel po' da leggere!!!
Ho cominciato, mi ci vorranno un paio di giornate, ma voglio farmi un'idea completa, quello che so a voce è tanto, ma vederlo scritto... come dire carta canta!!!
Mi sono letto un paio di missive, ma mi sa che sia meglio se comincio dal fondo e vado in su, altrimenti non ci capisco niente!

Bicius

chechi
Nuovo

Lazise - VR
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 ago 2012 :  19:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Coro Paolo in questa operazione di trasparenza da parte del LCER manca il vebale della riunione del 05/11/2011 (facilmente reperibile sul sito del LCI)dove al punto 2 si trova la risposta che Biccari ha fatto a mè che come semplice utente non sapevo e non potevo rispondere.
Come vedete basta cercarle le notizie e cosi si sentono tutte e due le campane.
Un saluto a tutti Chechi

tomezzoli pierfrancesco

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ago 2012 :  21:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Chechi, sto cercando il verbale che dici, ma non lo trovo.
In che pagina è?
Io guardavo a questo link, è forse da qualche altra parte?
http://www.lambrettaclubitalia.it/articles.asp?cat=31
Grazie mille, come ti spiegavo voglio capire il più possibile.
Ciao

Bicius

P.S.: cercando trovo questa pagina con gli incarichi:
http://www.lambrettaclubitalia.it/news.asp?id=85
Non trovo niente alla pagina http://www.lambrettaclubitalia.it/news.asp?id=86
ed alla pagina http://www.lambrettaclubitalia.it/news.asp?id=87 c'è già una discussione più nuova.
Anche con la funzione ricerca non viene fuori niente, se riesci ci fai sapere cosa c'era scritto?

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 ago 2012 :  23:40:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il nostro amico Yuri Chechi è stato invitato da qualcuno del LCI a destabilizzare questa discussione....

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ago 2012 :  23:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il verbale della riunione della Assemblea Nazionale del LCI del 5 novembre 2011 fa parte della documentazione messa in rete a disposizione di tutti sul sito LCER

_5_novembre_2011.jpg
_ _

C'è fin dalla inziale pubblicazione in rete.
Forse è la data del documento - 3 dicembre - che ha tratto in inganno. E' riportata in calce al verbale - 4 settimane di meditazione prima della stesura ....

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!

chechi
Nuovo

Lazise - VR
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 ago 2012 :  07:55:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ho sbagliato il verbale da me citato del 05/11/2011 c'è, mi sono sbagliato perche è stato inserito con la data di spedizione del 03/12/2011.
Per Wilcat:come ho gia detto e ripetuto io parlo solo ed escusivamente a titolo personale.NON SONO INCARICATO DA NESSUNO,tantomeno dal LCI.
Al contrario mi viene da pensare che ci sia qualcuno qui sul forum che si diverte a seminare zizzania.
Per bicius: devi entrare nel sito sul menu clicchi su materiale.
Un saluto a tutti Chechi

tomezzoli pierfrancesco

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2012 :  10:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, ecco.
Non sono registrato, per quello che non riesco a vederlo.
Grazie, ci do' un'occhiata, ma se è come quello del LCER WLC l'ho letto.

Bicius

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2012 :  12:43:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Franco ti prego di non scrive più in modo cafonesco sul sito, se hai dei problemi alza la cornetta e chiama chi vuoi.....
Perchè alla prossima ti cancello in modo da farti vedere come sono ridicolo ok?
ti ringrazio ciao
buona giornata!

--
Ciao

Simone

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2012 :  12:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risposta di Simone a un post che ò scritto su Guidi,sul sito del L.C.I.Che lui cortesemente ha cancellato.

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2012 :  13:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Balboni, se hai problemi chiamami ti posso dare anche il numero qui.
ti chiedo cortesemente di non pubblicare le mie mail sul forum in quanto è una cosa personale tra me e te. invece di chiamare ridicoli chi vuoi tu (ricordandoti che sul sito faccio tutto io e nessun'altro), ti prego di non scrivere in modo cafonesco, ti ricordo che in ogni forum sito ci sono delle regole tu mi pare che queste le stai un po trascurando anche su questo forum.....poi dico non c'è bisogno che devi fare tutto sto bordello, alla fine a me non interessa proprio niente di quello che scrivi, anche perchè sembra che vuoi fare una guerra contro qualcuno..... ti chiedo solo di rispettare la netiquette per il resto ti auguro una buona vacanza! visto che mi hai detto che posso cancellarti lo faccio subito e poi non ho minacciato nessuno!
pensa a farti un bel giro in lambretta verso la sera, perchè di giorno c'è il sole e con queste temperature picchia in testa e poi può essere che dici cavolate!
ciao caro.....
divertiti

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2012 :  22:15:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3' e 13" dal web:

http://www.youtube.com/watch?v=7hrCjI01cUU

Mauro Galli
World Lambretta Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ago 2012 :  22:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Breve, ma efficace spiegazione di come siamo.
In tre minuti si può dire poco, ci vorrebbe mooooolto più tempo!
Un passo: Lavora a Bologna, dorme a Modena e va a ballare a Rimini: io avrei aggiunto che, con gli stessi ingredienti (farina, sale strutto, acqua, latte e lievito) riusciamo a fare tre cose diverse chiamate "Piadina Romagnola, Tigella Modenese e Gnocco fritto", se non è genio questo!!!

Bicius

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ago 2012 :  01:00:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come sempre me so incartato con allega you tube.

Be'.... C'è na bella differenza!

E andianoooo...!
È un po' colorita...., come noi romani, d'altra parte!

Py

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ago 2012 :  21:43:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Breve, ma efficace spiegazione di come siamo.
In tre minuti si può dire poco, ci vorrebbe mooooolto più tempo!
Un passo: Lavora a Bologna, dorme a Modena e va a ballare a Rimini: io avrei aggiunto che, con gli stessi ingredienti (farina, sale strutto, acqua, latte e lievito) riusciamo a fare tre cose diverse chiamate "Piadina Romagnola, Tigella Modenese e Gnocco fritto", se non è genio questo!!!

Bicius

Ciao Bicius... daccordo per la piadina Romagnola, la tigella Modenese.... ma per il gnocco fritto.... ti sei dimenticato di segnalare "gnocco fritto alla Reggiana"... scusa del mio schizzo di campanilismo .... ma anche noi come un pò tutti ci sentiamo "l'ombelico del mondo" e di questi tempi guai se non fosse così....
Ciao .... a presto

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000